Daisuke Jigen

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sarah Daisuke
     
    .

    User deleted


    Jigen è il mio tipo di uomo ideale..troppo forte...
    però non capisco perchè nella 2 serie lo disegnino cosi schifosamente..
     
    Top
    .
  2. GoemonS91
     
    .

    User deleted


    Jigen il pistolero con il revolver Smith & Wesson M19 Combat Magnum è un'icona!
    Mi piace anche questo personaggio perchè dà un aria di mistero, sempre con la sigaretta in bocca... Un animale metropolitano!
     
    Top
    .
  3. Lupin_(199)III
     
    .

    User deleted


    Jigen è un carro armato umano, abbatte di tutto solo con la sua fedele magnum!!!! La sua fedeltà a Lupin mi affascina :D
     
    Top
    .
  4. MrSantino1995
     
    .

    User deleted


    W Jigen !!!
    quando a lupin serve aiuto , c'e sempre :*jig:
     
    Top
    .
  5. Arsenico_detto_Lupin
     
    .

    User deleted


    Mai visto qualcuno con una mira più precisa! La spalla di Lupin per eccellenza, peccato però che gli episodi in cui è protagonista spesso sono deludenti (e poi gli muoiono sempre le donne).
     
    Top
    .
  6. Lupinthethird
     
    .

    User deleted


    Jigen è di per sé un personaggio straordinario... ma Sandro Pellegrini, il suo doppiatore italiano, è altrettanto straordinario!!! Ragazzi, ci tengo a farvi notare che Pellegrini ha ben 80 anni (quasi 81), e ne ha spesi la bellezza di 40 a doppiare il mitico pistolero!!! Inoltre, vi ricordo che potrebbe andarsene in pensione quando vorrebbe, ma non lo fa, perché è un mito!! Lui, a differenza di altri, è affezionato al suo personaggio!!!
     
    Top
    .
  7. Arsenico_detto_Lupin
     
    .

    User deleted


    Sandro Pellegrini è un grande, la sua voce è insostituibile per Jigen, come Rodolfo Bianchi con Zenigata e il compianto Del Giudice con Lupin. Nei film in cui hanno voci differenti non c'è la stessa emozione, per fortuna sono pochi questi casi, e poi le trame sono sempre belle.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Scassinatore

    Group
    Zenigata Fan
    Posts
    123

    Status
    Offline
    E soprattutto ha doppiato TUTTO su Lupin.
    Ormai vista l'età non doppia molto ma quando lo sento (proprio qualche giorno fa l'ho sentito in un episodio della serie "Boardwak Empire") è sempre un piacere. Una voce inconfondibile e un grande professionista.
     
    Top
    .
  9. adom0000
     
    .

    User deleted


    ciao sono nuovo del forum! sto curiosando un pò... ma che spettacolo queste immagini!
    Jigen è davvero mitico!!!!!
     
    Top
    .
98 replies since 27/3/2008, 21:29   11232 views
  Share  
.
Top