Goemon Ishikawa XIII

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lupin_(199)III
     
    .

    User deleted


    Goemon, il meno considerato dei tre, ma non per questo il meno forte, adoro letteralmente quando seziona tutto con la spada, è bellissimo :) :)
     
    Top
    .
  2. Arsenico_detto_Lupin
     
    .

    User deleted


    Goemon è il mio preferito, e secondo me anche il più forte del gruppo.
     
    Top
    .
  3. Lupin_(199)III
     
    .

    User deleted


    Grande! :D
     
    Top
    .
  4. MrSantino1995
     
    .

    User deleted


    a me e piacuto quando ha detto " ho di nuovo usato la spada per motivi stupidi" , l'aveva usata contro zaza per spogiarlo e liberarsene :D
     
    Top
    .
  5. salvo93
     
    .

    User deleted


    è foridicapu quando ferma le pallottole a volte mando in dietro il film per rivederlo hahahahah
     
    Top
    .
  6. Arsenico_detto_Lupin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MrSantino1995 @ 6/2/2012, 18:16) 
    a me e piacuto quando ha detto " ho di nuovo usato la spada per motivi stupidi" , l'aveva usata contro zaza per spogiarlo e liberarsene :D

    Una frase simile la dice nel gioco "Lupin la morte, Zenigata l'amore", quando fa fuori i membri del Drago Celeste. Se non erro è "Anche oggi la mia spada ha tagliato persone inutili".
     
    Top
    .
  7. Lupinthethird
     
    .

    User deleted


    Sempre ne "Lupin la morte, Zenigata l'amore" io ho adorato Goemon quando ha affermato: "Oggi la mia fedele spada taglia meglio di un rasoio"! XD
     
    Top
    .
  8. Arsenico_detto_Lupin
     
    .

    User deleted


    Quella del rasoio mi pare che la dica pure in un film, o forse in qualche puntata delle serie TV, ma non ricordo dove.
     
    Top
    .
  9. TheBriotera
     
    .

    User deleted


    A mio avviso, ultimamente Goemon è stato ridotto più ad un "compagno di viaggio" che ad un amico, non che sia sbagliato, dico solo che nelle serie TV dell'anime, l'amicizia tra i tre si notava di più. Detto ciò, Goemon è il solito figo a cui basta una spada per farti il sedere in quattro, nonostante tu abbia armi di distruzioni di massa.
     
    Top
    .
  10. adom0000
     
    .

    User deleted


    Samurai! non si sa mai cosa pensa.. questo lo rende un personaggio intrigante!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Goemon Fan
    Posts
    38,855
    Location

    Status
    Anonymous
    Arrivo un po' in ritardo... :rolleyes: Comunque io adoro Goemon, non penso che la banda sarebbe la stessa senza di lui! Per quanto siano abili Lupin e Jigen, è quasi sempre il nostro amato samurai a tirarli fuori dai guai (e fa anche rima) :wub:
     
    Top
    .
  12. lo sciacallo di sestri p
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheBriotera @ 7/2/2012, 08:58) 
    A mio avviso, ultimamente Goemon è stato ridotto più ad un "compagno di viaggio" che ad un amico, non che sia sbagliato, dico solo che nelle serie TV dell'anime, l'amicizia tra i tre si notava di più. Detto ciò, Goemon è il solito figo a cui basta una spada per farti il sedere in quattro, nonostante tu abbia armi di distruzioni di massa.

    Probabilmente è così ma lui è sempre stato un po' solitario. E' molto amico di Lupin e jgen ma è sempre alla ricerca della pace interiore quindi non segue gli altri più di tanto
     
    Top
    .
41 replies since 27/3/2008, 21:33   9071 views
  Share  
.
Top