Le Avventure di Lupin III: Il Tesoro del Re Stregone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lupin1996
     
    .

    User deleted


    ddovresiti finirlo è davvero bello
     
    Top
    .
  2. lupinsuper
     
    .

    User deleted


    Sapete dei trucchi? E sapete se è possibile passare i laser nel palazzo vecchio dalle scale io l'ho già finito senza passare di li ma in dei forum ho letto che se che con una capriola riesci a passarli ti sblocca un filmato segreto e vero?
     
    Top
    .
  3. lupin1996
     
    .

    User deleted


    ehm..... senti è meglio se ti presenti prima e poi posti i messaggi .... capito?
     
    Top
    .
  4. lupinsuper
     
    .

    User deleted


    Grazie adesso mi sono presentato ma ho letto che devo partecipare di più su questo forum ed è quello che farò.
     
    Top
    .
  5. lupinsuper
     
    .

    User deleted


    Sapete quando uscirà il gioco di lupin che hanno fatto per il DS in italia?
     
    Top
    .
  6. lupin1996
     
    .

    User deleted


    bhe nn si sa ancora xo nn credo cmq basta OT
     
    Top
    .
  7. lupinsuper
     
    .

    User deleted


    Perché se cerco di entrare nella sezione download mi dice utente non abilitato?
    E poi su alcune discussioni ho letto che ci sono dei giochi da scaricare di lupin ma su questo forum e nella sezione download?
     
    Top
    .
  8. lupinsuper
     
    .

    User deleted


    Se non sapete qualcosa chiedete pure a me che io lo ho già finito varie volte
     
    Top
    .
  9. lupin1996
     
    .

    User deleted


    cmq nn ti fa entrare nella sezione download xk devi essere abilitato dovvresti chiedere l'abilitazione tra 3 gg xo avrai l'abilitazione solo se sai molto frequente
     
    Top
    .
  10. Sciokkopaolo
     
    .

    User deleted


    OT: già anch'io vorrei provare a giocare al gioco di Lupin per NDS in Italiano. Non si sa nulla? Peccatooo...
    Topic: adesso mi ci rimetto a giocare, magari da capo perchè non ricordo più che cos'è successo e cosa devo fare.
     
    Top
    .
  11. lupinsuper
     
    .

    User deleted


    ma qualcuno sa se nel palazzo vecchio è possibile superare i laser dalla scala da qualche parte ho letto che se riesci a superarli ti sblocca un filmato segreto è vero?
     
    Top
    .
  12. Rupan95
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace deluderti, ma è completamente falso, te lo assicuro... E' solo un espediente per costringerti a trovare l' altra via nascosta (e allungare il gioco :asd:)
     
    Top
    .
  13. Joey'
     
    .

    User deleted


    Un gioco fantastico, soudtrack splendida, enigmi molto difficili che fanno prolungare il gioco in maniera piacevole, ambientazioni ben strutturate, e buona la varieta di travestimenti e oggetti che puoi usare. I personaggi come Jigen hanno molto spazio rispetto a Lupin la morte, zenigata l'amore. Un ottimo acquisto a mio parere.

    Saluti.
     
    Top
    .
  14. DarkParix
     
    .

    User deleted


    Come pensavo questo gioco non mi è piaciuto...si ci sono piu interazioni con gli oggetti e ancora non ho provato le missioni con jigen...mi stava piacendo ma sapere che tutte le missioni sono co ste di rubare dalle tasche altrui e fare sempre enigmi mi spiace ma non mi piace...che rottura ogni due e tre le guardie a dirti:che cos'è che cos'è , i cui doppiatori sembrano russi visto che la voce ha la stessa cadenza russa , insomma...vado a ucciderli e non posso neanche usare la p38 , pur essendo bello queste cose non mi piacciono quindi anche se ci sono le missioni ripetitive , le missioni di zazà si riducono a zuffe ecc...a sto punto preferisco giocare a lupin la morte.
     
    Top
    .
  15. DaniDF95
     
    .

    User deleted


    ci sto rigiocando in questi giorni (l'ultima volta che lo usai fu il lontano 2006, come testimonia la mia memory card, e non l'ho mai finito -non sono un grande amante del genere-). Devo dire che è bellissimo, e il fatto che ci sia il doppiaggio con del giudice lo rende ancora più bello. le uniche due punte di rammarico, dettagli in realtà, riguardano però il tanto da me apprezzato doppiaggio... il mixaggio non è dei migliori, spesso le musiche sono troppo alte e le voci troppo basse (in particolare il mini-livello di goemon...) o viceversa. Inoltre, non riesco a sopportare la vidale su fujiko. andava bene nella prima e seconda serie, così-così nel primo film (primo doppiaggio), ma ora il personaggio non è più incollato alla sua voce, avrei preferito l'attuale korompay. se lo trovo in giro prendo anche lupin la morte, zenigata l'amore, voglio assolutamente provarlo.
     
    Top
    .
104 replies since 28/3/2008, 20:55   5033 views
  Share  
.
Top