Lupin III, Essere Lupin III

Kappa edizioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ladro Avanzato

    Group
    Lupin Fan
    Posts
    390
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    da notare che il professor Alterate compare spesso, la prima volta sotto forma di statua poi nel tram/autobus e anche nell'ascensore con addosso un cappello con scritto acme poi la sua faccia è incisa sulla cripta da dove si risveglia lupin e ancora dopo su un manifesto dietro lupin anziano compare ancora dopo nel cimitero vicino la statua e poi di spalle nell' ospedale ancora dopo è l'alieno che uccide un lupin e poi il troll nelle vignette seguenti è normale sotto forma di professore e poi è di nuovo la statua e nella vignetta finale è su un cartellone publicitario e il palazzo visto dall' alto gli somiglia
    non ne ho trovati nella storia di" lupine la troisième" e nella versione tom e jerry di zazà e lupin
     
    Top
    .
  2. Rupan95
     
    .

    User deleted


    Bhè a me questo volume tutto sommato non è dispiaciuto, è abbastanza strambo ed originale... Va un pò interpretato, diciamo.

    Comunque poco tempo fa ho scoperto per caso che sia la copertina che il titolo sono una chiara citazione al film "Essere John Malkovich" :asd:

    SPOILER (click to view)
    image
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Ladro Esperto

    Group
    Amministratore
    Posts
    1,777
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    finalmente sono riuscito a comprarlo, è praticamente introvabile, era dal 2008 che lo cercavo e lo trovato un mesetto fa nella mia fumetteria di fiducia! finalmente!
     
    Top
    .
32 replies since 28/3/2008, 21:37   1259 views
  Share  
.
Top