Lupin III - Viaggio nel pericolo

5° SUMMER TV SPECIAL 1993

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~iMid
     
    .

    User deleted


    E' stato il primo special di Lupin che ho visto...lo trasmisero tanti anni fa, e ricordo che una settimana dopo mandarono Le Profezie di Nostradamus.

    Già conoscevo Lupin, ma sapere addirittura che c'erano dei film e degli special su di lui, mi ha aperto gli occhi! Da quel giorno ho cominciato a collezionarli tutti pian piano, registrandoli su Italia 1 in videocassetta...bei tempi!

    Lo special è bello forse non il migliore ma per me ha un valore affettivo enorme. Lupin è disegnato con tratti mooolto giapponesi e sembrano tutti più giovani! mi piace anche per questo! il nemico mi sta antipatico però!
     
    Top
    .
  2. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted


    si bello.. l'unica cosa che non mi piace molto sono i colori... ttto trp spento
     
    Top
    .
  3. Rupan95
     
    .

    User deleted


    a me nn piacciono i disegni invece....davvero troppo giapponesi a parer mio...jigen ha i capelli talmente lunghi che gli spuntano dal cappello XD
     
    Top
    .
  4. lupin1996
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (__SUPERMAN__ @ 21/6/2009, 23:38)
    si bello.. l'unica cosa che non mi piace molto sono i colori... ttto trp spento

    gia i colori nn mi sn per nnt piaciuti
     
    Top
    .
  5. 1$ Lupin
     
    .

    User deleted


    vero vero. colori troppo spenti. il miglior colore a mio parere lo troviamo negli special moderni, soprattutto aladino, proprio per un fatto comunque di nuove tecniche per l'immagine. A me di viaggio nel pericolo non mi è piaciuto moltissimo il tratto. Troppo tondo
     
    Top
    .
  6. thethird
     
    .

    User deleted


    bella storia!ma colori troppo cupi!!
     
    Top
    .
  7. lunardota
     
    .

    User deleted


    nice movie, especially the part jigen with the girl, lupin is cool too, goemon show he is warrior for saving zenigata.
     
    Top
    .
  8. Misa22
     
    .

    User deleted


    non vedo l'ora di ricevere l'abilitazione per vedermi questo special....è da tantissimo che lo cerco :D
     
    Top
    .
  9. Marco23111988
     
    .

    User deleted


    ma tu guarda i gusti ! a me piace invece come sono disegnati ! i disegni degli ultimi special (da tokyo criss in poi... mi sembrano troppo perfettini).

    però non capisco cosa si intenda per "disegni troppo giapponesi", non sono molto esperto di grafia, sapreste spiegarmi meglio ?

    comunque è uno dei miei film preferiti di Lupin ! troppo bella l'idea di "uccidere falsamente" gli amici di Lupin e stupendo anche il ruolo di zaza ...

    davvero bello !

    è il dramma di Jigen ... ?


    per me è stupendo !
     
    Top
    .
  10. lupinjigengoemonfujicozazà
     
    .

    User deleted


    L'ho visto per la prima volta 2 giorni fa!!Io penso che questo sia tra i migliori sopratutto Zenigata che si allea con Lupin.troppo bello!!ha una trama molto bella!!
     
    Top
    .
  11. frifri
     
    .

    User deleted


    mi è piaciuto molto il fatto che Lupin e Zenigata diventano alleati! sono una bella coppia!!! (ma come in Tokyo Crisis del resto!)
    inoltre mi piace parecchio com'è disegnata Fujiko!
    x non parlare della relazione complicata tra Jigen e Karen!!!
     
    Top
    .
  12. batman 1989
     
    .

    User deleted


    beh direi che questo è sempre stato tra i miei favoriti soprattutto per la collaborazione lupin zenigata il lavoro sotto copertura la relazione jigen karen insomma una trama superba condita da ottime musiche direi che un bel 9 non glielo leva nessuno
     
    Top
    .
  13. underslice
     
    .

    User deleted


    Io l'ho trovato adorabile!
    Sì lo so, sono un po' matta... Ma solo un po' ecco.
    E' che a me Jigen ha fatto tenerezza! Si può? u.u'
     
    Top
    .
  14. DarkParix
     
    .

    User deleted


    Bello davvero , i disegni sono belli ma non proprio , guardate:

    SPOILER (click to view)


    O in questo film Goemon era depresso o davvero lo fanno apposta.

    e jigen sembra un giovincello e quando dicono:siamo un po vecchi per certe cose , ti vien davvero da rider.
     
    Top
    .
  15. Marco23111988
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DarkParix @ 27/2/2011, 19:30) 
    e jigen sembra un giovincello e quando dicono:siamo un po vecchi per certe cose , ti vien davvero da rider.

    su questo concordo ma a me tutto sommato il disegno non mi dispiace, anche se, effettivamente, Jigen e Lupin non sembrano affatto vecchi !
     
    Top
    .
59 replies since 29/3/2008, 11:34   3365 views
  Share  
.
Top