Lupin III - Viaggio nel pericolo

5° SUMMER TV SPECIAL 1993

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rupan_Sansei
     
    .

    User deleted


    Si è bello anche la storia è molto bella soprattutto all'inizio.
     
    Top
    .
  2. DarkParix
     
    .

    User deleted


    disegno di goemon versione depressa 4 ever ashahhahah xD , mi piace anche il modo in cui il cattivo cambia espressione facciale da buona a cattiva ehehe
     
    Top
    .
  3. Rupan_Sansei
     
    .

    User deleted


    adesso non ricordo bene comqunue aspetto che lo rifacciano in TV lo vederò li.
     
    Top
    .
  4. DarkParix
     
    .

    User deleted


    non so se in tv lo rifaranno cmq io ho messo sotto spoiler una foto , guardala.
     
    Top
    .
  5. Rupan_Sansei
     
    .

    User deleted


    Si si lo già vista e comuqnue secondo me lo rifaranno in Tv alla fine della terza serie faranno gli special
     
    Top
    .
  6. DarkParix
     
    .

    User deleted


    ah gia vero!(penso , non è sicuro)
     
    Top
    .
  7. Rupan_Sansei
     
    .

    User deleted


    secondo me si
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Ladro Professionista

    Group
    Member
    Posts
    925

    Status
    Offline
    dov'è il download?
     
    Top
    .
  9. DarkParix
     
    .

    User deleted


    devi andare sul sito internet del forum , clicca sul lupin sotto il logo
     
    Top
    .
  10. Rockfeller7
     
    .

    User deleted


    Dove sta ul download del film :*lup:
     
    Top
    .
  11. DarkParix
     
    .

    User deleted


    1)Devi prima presentarti.
    2)quando lo avrai fatto , ti darò una risposta.
     
    Top
    .
  12. Arsenico_detto_Lupin
     
    .

    User deleted


    Rivisto ieri sera a distanza di anni (ne saranno passati almeno 12), e devo dire che mi ha lasciato molto perplesso. La trama non sarebbe male, però è abbastanza disordinata e sconslusionata. I disegni sono troppo all'americana, a tratti sembra di vedere un film di Batman! Dopo un inizio lento e monotono (mezz'ora a bordo di un sottomarino), la trama mette l'acceleratore e tutto viene fatto in fretta e furia, con cambi di scenario troppo repentini. Siamo abituati a vedere Lupin compiere imprese impossibili, ma qui è tutto fin troppo facile e si sfiora il ridicolo, a parte poi che il cattivo è un idiota. Nel mezzo è stata inserita una storiella tra Karen e Jigen, che all'inizio pare interessante, ma che poi si rivela senza nè testa nè coda. E per concludere, abbiamo scene di comicità al posto sbagliato. Mi aspettavo un finale in stile Walther P38, invece dopo la penultima scena (forse quella più riuscita), si conclude stupidamente.

    Deludente al massimo, e troppo alla James Bond (per non dire James Tont <_< )

    Voto: 6-
     
    Top
    .
  13. Lupinthethird
     
    .

    User deleted


    Special davvero deludente... uno dei peggiori che abbia mai visto, trama scadente, personaggi disegnati malissimo... Insomma, due palle di special...
     
    Top
    .
  14. DarkParix
     
    .

    User deleted


    A bhe , a me è piaciuto un sacco...specialmetne goemon disegnato depresso XD
     
    Top
    .
  15. Arsenico_detto_Lupin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DarkParix @ 18/2/2012, 20:29) 
    A bhe , a me è piaciuto un sacco...specialmetne goemon disegnato depresso XD

    Di solito non è "mistero sorriso" xD
    Jigen qui sembra un vecchio barbone, Zenigata un povero fallito... l'unica cosa buona è Fujiko, disegnata divinamente :lol:
     
    Top
    .
59 replies since 29/3/2008, 11:34   3365 views
  Share  
.
Top