Lupin III - Spada Zantetsu, infuocati!

6° SUMMER TV SPECIAL 1994

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. chrifar
     
    .

    User deleted


    bel episodio con un gaemon scatenato

    ---------------

    Image Hosted by ImageShack.us
     
    Top
    .
  2. lupinjigengoemonfujicozazà
     
    .

    User deleted


    Come grafica mi ricorda molto la prima serie!!bellissimo la scena inziale quando nn riesce a prendere il pupazzetto.......io ho la prima versione dove Zazà è doppiato da Enzo Consoli e anche la versione dove Zazà è doppiato da Rodolfo Bianchi.devo dire che Zazà mi fa più ridere nella prima versione!!!!!!!!
     
    Top
    .
  3. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted


    Enzo Consoli er troppo bravo
     
    Top
    .
  4. lupinjigengoemonfujicozazà
     
    .

    User deleted


    Già!!!In questo specia è stato davvero ottimo.......... mentre Rodolfo Bianchi mi è sembrato poco convincente (Bravo anche lui)...però era più divertente Enzo Consoli!!!byby
     
    Top
    .
  5. kire_06
     
    .

    User deleted


    Molto bello anche questo Tv SPecial... la mia scena preferita é alla fine dove Goem inc@zzatissimo taglia l'aereo militare in 2 :D :D :D

    Cosa completamente fuori dal mondo :D
     
    Top
    .
  6. frifri
     
    .

    User deleted


    carino ma niente di speciale a mio parere...in questo special poi zenigata fa semplicemente il ruolo da comparsa..sembra che lo facciano apparire solo perchè devono..viene un po svalutato a mio parere..
     
    Top
    .
  7. DarkParix
     
    .

    User deleted


    Qui jigen afferma di avere il vizio del disegno nel foglio..strana sta cosa , poi per i cruciverda..vabeh , tengono allenata la mente.
     
    Top
    .
  8. Gattino Bianco
     
    .

    User deleted


    Avrei una domanda....non si può vedere in streaming?
    Grazie mille in anticipo...
     
    Top
    .
  9. Rasheed
     
    .

    User deleted


    Rivisto finalmente dopo tanti anni...

    che dire...IMO storia abbastanza interessante,con un Goemon protagonista come pochissime altre volte nella storia degli Special...

    pessimo però il ruolo di Zenigata,sostanzialmente una comparsata con inesistente apporto alla trama principale...

    bello il character design,soprattutto Fujiko,molto molto simile alla prima serie TV
     
    Top
    .
  10. Arsenico_detto_Lupin
     
    .

    User deleted


    Uno dei miei preferiti, ricco d'azione, poi quando ci sono di mezzo spade e arti marziali mi piace ancora di più! Uno dei pochissimi casi in cui uno degli amici di Lupin è protagonista e la storia è convincente (di solito è il contrario). Qui Goemon dimostra tutto il suo valore, anche se la spada è stata quasi "divinizzata" in questo special. Hanno saputo mischiare bene azione, comicità e qualche scena drammatica. Nel finale hanno un po' esagerato con la fantasia, ma è riuscito bene lo stesso. Belle le ultime frasi in cui viene detto che l'aereo è affondato nello stesso punto del Titanic, e Goemon l'ha tagliato in 2 parti uguali.

    Vedo che non ho notato solo io che Fujiko e Lupin sono disegnati come la prima serie.

    Immagino che in tv l'avranno censurato, specialmente la scena della doccia :D

    Voto: 8,5
     
    Top
    .
  11. Lupinthethird
     
    .

    User deleted


    Bellissimo, anche questo uno dei migliori... unica nota negativa: Zenigata ridotto ad una macchietta comica senza un minimo d'importanza...
     
    Top
    .
  12. Arsenico_detto_Lupin
     
    .

    User deleted


    Già, il povero Zazzà qui è una comparsa.
     
    Top
    .
26 replies since 29/3/2008, 11:38   1420 views
  Share  
.
Top