Lupin III - All'inseguimento del tesoro di Harimao

7° SUMMER TV SPECIAL 1995

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lupinthethird
     
    .

    User deleted


    è un bel film, la parte che preferisco sono quando lupin regala quei giornaletti ai poliziotti.. uno si intitolava "le caldi notte di una casalinga inquieta", un altro invece "Le notti brave di una professoressa di lettere!! l'
     
    Top
    .
  2. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted


    ah si è vero.. ahahaah
     
    Top
    .
  3. lupin1996
     
    .

    User deleted


    IO ME L DEVO COMPRARE
     
    Top
    .
  4. Rupan Sansei 91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lupin1996 @ 6/2/2009, 19:52)
    IO ME L DEVO COMPRARE

    a chi lo dici....
     
    Top
    .
  5. kire_06
     
    .

    User deleted


    Cavolo mi manca questo film, VOGLIO assulotuamente vederlo!!! Spero che possa accadere al più presto... :D

    Intanto spero che sia bello XD
     
    Top
    .
  6. Locki_89
     
    .

    User deleted


    Uno dei film più divertenti che abbia visto di Lupin!!!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Scassinatore

    Group
    Lupin Fan
    Posts
    103

    Status
    Offline
    bello veramente
     
    Top
    .
  8. batman 1989
     
    .

    User deleted


    a me era molto piaciuto tranne che per il cattivone del film e non lo dico per discriminare o cose simili lo dico solo perchè non mi ha proprio convinto. Il vecchio era troppo forte l'uomo da cui avevano preso spunto per zero 007 che poi si rivela essere un lupin solo più vecchio soprattutto con fujiko e poi sono morto dalle risate quando zenigata ha scambiato le statuette per dei fermacoperchi per le sue zuppe XD. come voto gli darei 8 e mezzo dai
     
    Top
    .
  9. Arsenico_detto_Lupin
     
    .

    User deleted


    Un'enorme stupidata questo film, davvero bruttissimo. Gli stessi protagonisti, sia buoni che cattivi, non convincono per nulla. Il vecchio è insopportabile, troppo borioso, mi ha quasi fatto piacere quando gli hanno sparato. Anche la nipotina non è miss simpatia. Poi vedere Goemon ridotto a una sorta di assistente a pagamento, mi ha fatto sclerare. Pessimo pure il Zenigata mangia-spaghetti.

    E a peggiorare tutto abbiamo una banda di cattivi che sembra uscita da Sturmtruppen, con un boss che compare si e no 5 volte in tutto il film, e si rivela solo un idiota, e non c'entrano i riferimenti sessuali. Ancora più scemo è il suo braccio destro, il biondone.

    Voto: BOCCIATO!

    Heil Herr Mafroditte! xD
     
    Top
    .
23 replies since 29/3/2008, 11:46   1827 views
  Share  
.
Top