Lupin III, Fujiko o Margot?

Kappa edizioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Arsenio_Lupin
     
    .

    User deleted


    :P Errore mio!!! Ma scusate solo io questi fumetti nn li trovo ma ho trovato solo le serie!?
     
    Top
    .
  2. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted


    in una qualsiasi fumetteria ci sono
     
    Top
    .
  3. Mister Numa
     
    .

    User deleted


    io non li ho mai visti!
     
    Top
    .
  4. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted


    fidatevi ci sono ci sono
     
    Top
    .
  5. T3n3bRaL
     
    .

    User deleted


    mmm nella serie dell'anime credo di aver capito che fujiko si chiama cosi nella prima serie e nella terza.... mentre margot c'è nella seconda... non so molto bene la differenza....
     
    Top
    .
  6. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted


    comunque questo lo prenderò mi ispira
     
    Top
    .
  7. L'uomo che sapeva troppo
     
    .

    User deleted


    No beh non dura 30 minuti...sono 22/23 minuti sigle escluse, durata standard per gli anime.

    Comunque il motivo per cui Fujiko divenne Margot è famoso: le puntate arrivarono prima in Francia e poi da noi, e decidemmo di basarci su quella versione per l'adattamento. Percuò si tenne anche il nome scelto dai francesi, Margot appunto. Se come per la prima serie avessero usato i testi jappo avremmo ancora Fujiko nella seconda serie.

    Per questo poi, co, passare del tempo e grazie a fan e apertura mentale, Fujiko è tornata a essere...Fujiko XD
     
    Top
    .
  8. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted


    viva l'apertura mentale.. XD
     
    Top
    .
  9. L'uomo che sapeva troppo
     
    .

    User deleted


    XDE Ma davvero....con un po' più di quella avremmo più anime e meno censure
     
    Top
    .
  10. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted


    Spero esca presto che sono curioso di leggerlo
     
    Top
    .
  11. Rupan_Sansei
     
    .

    User deleted


    eh si per vedere cosa si sono inventati per storpiare cosi il nome ...
     
    Top
    .
  12. .::+*S0ul-R*+::.
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, il problema, purtroppo, in Italia è che non abbiamo proprio la cultura, x certe cose!!!!!!!! Non sappiamo nemmeno qual'è la differenza tra un Anime (opera destinata ad un pubblico adulto, come Lupin the 3rd, Berserk, City Hunter, etc.) ed un Cartone Animato (cioè Heidi, Topolino, etc.)....!!!!! Io non so se ricordate, ma uno dei + deturpati è stato "Georgie"....... Dio mio e quanto è stato tagliato non immaginate...... Ma ce ne sono un botto così....... E' veramente la fine........ A fuoco gli Ignoranti!!!!!

    P.S.: "L'uomo che sapeva troppo" ma non adottarono il nome Margot a discapito di Fujiko x la 2° serie, a causa di problemi di copyright e/o di autore????? Va bhè non si saprà mai la verità..........
     
    Top
    .
  13. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted


    si infatti.. il più censurato e stato lady oscar.. comunque da auanto mi han detto sarà una storia tipo green vs red con 2 fujiko...
     
    Top
    .
  14. El Diavolo Barto
     
    .

    User deleted


    Wow allora deve essere bello! XD
     
    Top
    .
  15. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted


    però sono solo voci... la millennium a parte la trama in linea generale non ha più fatto sapere nulla
     
    Top
    .
152 replies since 29/3/2008, 13:52   10658 views
  Share  
.
Top