Addio Roberto, Addio Lupin

Omaggio al mitico doppiatore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. batman 1989
     
    .

    User deleted


    anche se in ritardo faccio anche io i miei omaggi a del giudice lupin ha fatto molto successo anche grazie al suo splendido doppiaggio credo che questo fatto sia stato un po preso sotto gamba se in nessun dvd viene mai fatta una dedica a lui certo nn mi aspettavo un qualcosa tipo l'omaggio fatto a yasuo in green vs red ma qualcosina in più per del giudice andava fatta
     
    Top
    .
  2. capitanusop88
     
    .

    User deleted


    grazie roberto...

    te sei parte integrante del lupin che tutti noi conosciamo... grazie di essere esistito!!!
     
    Top
    .
  3. lupinsuper
     
    .

    User deleted


    Lui è lupin erano come la stessa persona. grazie roberto
     
    Top
    .
  4. syderal
     
    .

    User deleted


    Un sorriso di stima.. Una lacrima da parte mia grande Roberto :'-) RIPOSA IN PACE!
     
    Top
    .
  5. Lupin_(199)III
     
    .

    User deleted


    Povero :( mi piaceva troppo la sua voce, senza di lui Lupin sarà, come dire, diverso!
     
    Top
    .
  6. Arsenico_detto_Lupin
     
    .

    User deleted


    Dopo Zenigata ci lascia anche la voce storica di Lupin, addio Roberto, sei stato grandissimo! :'( Chissà come sarà quella nuova, ancora non ho visto nessun episodio fatto dall'altro doppiatore.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Lupin

    Group
    Lupin Fan
    Posts
    10,497
    Location
    Gotham City

    Status
    Offline
    Come tutti voi anche per me Roberto del giudice è stato parte della mia infanzia, mi ricordo quando d'estate chiedevo che mi svegliassero prima del solito per vedere lupin ed anche quando la sera su italia 1 si mettevano a trasmetere i suoi film non me ne perdevo uno,purtroppo come avete già detto voi con lui è morto il vero Lupin 3rd, non capisco perchè per il doppiatore di House alla fine del 1 episodio della sesta stagione hanno messo una targhetta in onore della sua morte e per Del giudice neanche ne hanno parlato al tg questo è non solo uno scempio ma una mancanza di rispetto verso di lui, verso la sua famiglia e soprattuto verso i fan di lupin che continuerrano a considerare lui come vera voce del mitico Lupin!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Goemon Fan
    Posts
    38,855
    Location

    Status
    Anonymous
    Roberto Del Giudice rimarrà per sempre il vero ed unico doppiatore di Lupin. Sentire la voce di Stefano Onofri al suo posto mi sembra quasi un insulto: è come se Lupin stesso fosse stato rimpiazzato...
     
    Top
    .
37 replies since 30/3/2008, 11:41   694 views
  Share  
.
Top