Verde Vs Rosso Vs Rosa
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Giacca Rossa
    57.89%
    44
  • Giacca Verde
    31.58%
    24
  • Giacca Rosa
    10.53%
    8
Guests cannot vote (Voters: 76)

Verde Vs Rosso Vs Rosa

Quale Lupin Preferite?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ladro Esperto

    Group
    Amministratore
    Posts
    1,777
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    x me e meglio con la giacca rossa e molto meglio nel disegno a confronto con gli altri
     
    Top
    .
  2. 1$ Lupin
     
    .

    User deleted


    nei primi episodi è molto storpiato il disegno... ma poi si rifà subito! anche i primi episodi in giacca verde, i primi in assoluto, sono molto più stile manga come tratto (guarda gli occhi di Lupin), ma negli episodi successivi diventano fantastici
     
    Top
    .
  3. El Diavolo Barto
     
    .

    User deleted


    Bhe, vedo che nessuno ha votato la Giacca Rosa, secondo me è quella la più bella.. da un tocco di eleganza in più il colore rosa XD
     
    Top
    .
  4. 1$ Lupin
     
    .

    User deleted


    sì vabbè ma votiamo la serie, non le giacche! Anche a me piace la giacca rosa, ma non la terza serie!
     
    Top
    .
  5. El Diavolo Barto
     
    .

    User deleted


    Credo che il sondaggio voglia dire quale giacca preferite e non quale serie preferite, o mi sbaglio?
     
    Top
    .
  6. 1$ Lupin
     
    .

    User deleted


    io ho capito il tipo di Lupin (prima mi sono espresso male :D ) comunque non credo il colore della giacca e basta!
     
    Top
    .
  7. El Diavolo Barto
     
    .

    User deleted


    Buh non so, in ogni caso ormai ho scelto rosa :D
     
    Top
    .
  8. 1$ Lupin
     
    .

    User deleted


    vabbè meglio rialzi la media della povera giacca rosa!
     
    Top
    .
  9. L'uomo che sapeva troppo
     
    .

    User deleted


    Parla della serie...non della giacca in se XD

    Fidatevi di uno che guarda Lupin da una vita, la prima serie è insuperabile. Ha un atomsdfera unica, anche le musiche sono fantastiche. Lupin è sempre bello, ma i disegni delle ultime puntate della prima serie sono insuperabili (sono quelli praticamente uguali a Il Castello di Cagliostro). Nella seconda Lupin ha il mento troppo piatto, io lo amo col mento tondo (che poi è lo stile dei film, solo con la giacca rossa, per la maggior parte).
     
    Top
    .
  10. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted


    si infatti il sondaggio era riferito alla serie...si la verde è bella ma episodi come la maledizione di tutankamon sono devastanti...
     
    Top
    .
  11. Lupinthethird
     
    .

    User deleted


    per me la giacca verde.. non so perkè ma da un tocco in piu a lupin..
     
    Top
    .
  12. k89
     
    .

    User deleted


    rossa, perchè è la piu classica

    xò anche la verde si difende molto bene
     
    Top
    .
  13. Rupan Sansei 91
     
    .

    User deleted


    ovviamente,la verde!
     
    Top
    .
  14. Lupinthethird
     
    .

    User deleted


    alla verde ci sono anke episodi molto belli, come trappola su quattro ruote, la barriera invisibile, l'evasione di lupin, lupin contro il computer, l'isola dei sogni perduti e molti altri.. eoi a me piace il Lupin più duro..
     
    Top
    .
  15. Rupan Sansei 91
     
    .

    User deleted


    "anke episodi molto belli"ogni episodio e' un piccolo capolavoro!!!Le storie hanno una drammaticita' unica e credo che nella seconda serie (che cmnq mi piace)poche volte siano arrivati a quei livelli,inoltre per il tempo i disegni sono molto belli ,mentre sopratutto all'inizio della seconda serie potete notare che i disegni a volte sono arronzati(con questo non dico che e' brutta,perche' lupin III parte II gode di piccoli capolavori come "i ladri amano la pace"l'ultimo episodio,ma, mi dispiace per miyazaki,ma la prima serie era un'altra cosa....
     
    Top
    .
93 replies since 30/3/2008, 19:21   1308 views
  Share  
.
Top