Verde Vs Rosso Vs Rosa
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Giacca Rossa
    57.89%
    44
  • Giacca Verde
    31.58%
    24
  • Giacca Rosa
    10.53%
    8
Guests cannot vote (Voters: 76)

Verde Vs Rosso Vs Rosa

Quale Lupin Preferite?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lupin_(199)III
     
    .

    User deleted


    D'accordo, bando alla tristezza, e W LA TERZA SERIE!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Lupin

    Group
    Lupin Fan
    Posts
    10,497
    Location
    Gotham City

    Status
    Offline
    Allora, per me la prima serie era molto bella ed è vero che il caratere è un pò diverso però voto rossa perchè per me è stata la prima serie che ho visto ed è assolutamente inimitabile, però sarebbe bello se facessero altri film di Lupin in giacca verde, ancora non mi capacito che nel film l'elusività della nebbia che è stato tratto dall'episodio della prima serie numero 13 "Sfida dal fururo" che lui avesse la giacca rossa e non quella verde.
     
    Top
    .
  3. Judith Kyle
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luke hotchner98 @ 20/5/2012, 18:23) 
    ancora non mi capacito che nel film l'elusività della nebbia che è stato tratto dall'episodio della prima serie numero 13 "Sfida dal fururo" che lui avesse la giacca rossa e non quella verde.

    Credo sia stato fatto perchè la maggior parte della nuova generazione probabilmente conosce Lupin in giacca rossa. Io ricordo che il primo Lupin che vidi fu proprio in giacca rossa, quindi sono di parte nel dire che il rosso gli dona particolarmente XD Infatti quando vidi per la prima volta un episodio in giacca verde rimasi "o.o" e dissi "...ok Lupin, ora torni a casa e rimetti la giacca rossa!" ero piccola, quindi all'epoca non sapevo nulla della prima serie di Lupin e credo che la cosa valga anche per chi, come me, è cresciuto con Lupin in giacca rossa, quindi ipotizzo sia per questo che l'elusività della nebbia e gli altri special fatti siano in Lupin giacca rossa. Del resto anche nelle pubblicità lo si vede in rosso e non in verde o rosa o per lo meno questo vale per me :D
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Goemon Fan
    Posts
    38,855
    Location

    Status
    Anonymous
    La mia preferita è la serie con la giacca rossa, perciò voto quella :wub:
     
    Top
    .
93 replies since 30/3/2008, 19:21   1308 views
  Share  
.
Top