Lupin III - Il segreto del diamante Penombra

8° SUMMER TV SPECIAL 1996

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rupan Sansei 91
     
    .

    User deleted


    cmnq.....io non ho mai visto sto' film,perche' e' quello ke mi attraeva di meno,ma e' davvero cosi' bello?
     
    Top
    .
  2. 1$ Lupin
     
    .

    User deleted


    sì è da vedere assolutamente
     
    Top
    .
  3. Rupan Sansei 91
     
    .

    User deleted


    a quando nella sezione dowload?
     
    Top
    .
  4. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted


    provvedo subito...
     
    Top
    .
  5. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted


    cmq la mano che si vede nella cover è la mano del vecchio a inizio film... lo chiama cucciolo a Lupin XD
     
    Top
    .
  6. Rupan Sansei 91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (__SUPERMAN__ @ 4/1/2009, 12:57)
    provvedo subito...

    grazie superman,si o' megl!
     
    Top
    .
  7. dokort
     
    .

    User deleted


    Nella mia top five dei tv special (gli altri sono Walther P38, Viaggio nel pericolo, Tokyo Crisis e Le tattiche degli angeli)..un'altra visione particolare di Lupin molto più orientata sul sexy più del solito..trama efficace, musiche perfette, doppiaggio buono anche se con errori di traduzione e adattamento.
     
    Top
    .
  8. Locki_89
     
    .

    User deleted


    Il migliore!!!!! Bellissimo!!!! Non solo per la giacca o per il romanticismo, ma anche per la trama, le musiche esotiche e le amboìientazioni!!!

    Non so che dire tranne..bellissimo!!!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Scassinatore

    Group
    Lupin Fan
    Posts
    103

    Status
    Offline
    uno dei più divertenti
     
    Top
    .
  10. chrifar
     
    .

    User deleted


    mi sa che mediaset ha censurato molto in questo vorrei vedere una versione non censurata

    Image Hosted by ImageShack.us
     
    Top
    .
  11. Tania the lion
     
    .

    User deleted


    L'ambientazione più curata di tutti gli special che abbia mai visto, ricorda molto film alla Indiana Jones (Harrison Ford 4ever!) mi è piaciuto molto ma...

    Perchè hanno ridotto a una comparsa Jigen? A momenti nella trama la sua presenza non serviva a un .... ci siamo capiti.
     
    Top
    .
  12. Marco23111988
     
    .

    User deleted


    mi dispiace sempre quando Jigen è troppo in 2° piano !

    però la trama, le musiche, le ambientazioni...

    no comment avete detto tutto voi ! è il mio preferito ! dopo cagliostro, la Pietra della saggezza e viaggio nel pericolo
     
    Top
    .
  13. batman 1989
     
    .

    User deleted


    visto ieri sera. Bello merita di essere visto direi belle musiche belle ambientazioni bella trama come già detto da alcuni jigen e goemon si sono visti poco ma credo più per il fatto che la storia era incentrata su lupin e la guerra civile direi 7 e mezzo su 10
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Semper fidelis

    Group
    Member
    Posts
    959

    Status
    Offline
    Ma qualcuno mi spiega come mai al termine del combattimento tra Goemon e l'assassina con la frusta la Zantetsu-ken si spezza??? Non dovrebbe essere indistruttibile (dopo il Metallo Originale de Le tattiche degli angeli)? In episodio 0 mostrano come Goemon avesse la Zantetsu-ken già al primo incontro con Lupin, quindi in questo special che dovrebbe avvenire dopo come mai non la ha con se?
    Dimenticanza di chi ha fatto lo special?
     
    Top
    .
  15. Marco23111988
     
    .

    User deleted


    ogni film è ha se non c'e una vera cronologia... quindi non ci sono incongruenze.. l'unica cosa veramente sicura è che il lupin in giacca verde viene prima di quello in giacca rossa... ma il resto và da se..
     
    Top
    .
49 replies since 30/3/2008, 19:39   3231 views
  Share  
.
Top