Lupin III - Walther P38

9° SUMMER TV SPECIAL 1997

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rupan Sansei 91
     
    .

    User deleted


    a parte che e' il film piu' violento,per me tra gli special e' anche il piu' bello...
     
    Top
    .
  2. ngi
     
    .

    User deleted


    adoro questo special,è quello che preferisco di più insieme ad episode0
     
    Top
    .
  3. thewolf71
     
    .

    User deleted


    Quoto completamente
     
    Top
    .
  4. dokort
     
    .

    User deleted


    Lo ritengo lo special tv più bello che abbiano fatto fino ad ora..questo film esplora una visione di lupin più dark e violenta sia come stile ke come disegno, oltre ke avere una trama stupenda..penso ke abbiamo anche la fortuna di avere avuto un'ottima edizione italiana (secondo me Del Giudice nella parte finale del film quando smascherano il cattivo è semplicemente magistrale).
     
    Top
    .
  5. Mister Numa
     
    .

    User deleted


    quoto!!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Scassinatore

    Group
    Lupin Fan
    Posts
    103

    Status
    Offline
    veramente bello
     
    Top
    .
  7. kire_06
     
    .

    User deleted


    Veramente bellissimo, mi é piaciuto davvero un sacco come film. L'unico appunto che farei é sulla morte della ragazza alla fine, ma non potevano lasciarla vivere??? Lei e Lupin stavano così bene insieme... XD

    Certo che il professore che ha creato la cura per andarsene dall'siola é davvero strxxzo... :(

    Buona notte a tutto il forum
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Scassinatore

    Group
    Lupin Fan
    Posts
    103

    Status
    Offline
    la storia è fantastica.
     
    Top
    .
  9. christyfus
     
    .

    User deleted


    la storia è bella mi sarebbe piaciuta che la grafica dei personaggi fosse stata migliore
     
    Top
    .
  10. MarcoNapoli81
     
    .

    User deleted


    E' lo special migliore insieme a Viaggio nel pericolo; qui c'è tutto Lupin mentre in quello del 93 c'era molto spazio per i comprimari, Jigen su tutti. Qui è Lupin che deve vendicarsi di un nemico misterioso, e fino alla fine tutti credono che il vero nemico sia un altro...non si capisce la verità fino a quando non c'è la svolta anche se un osservatore attento alla scena del ragno velenoso che viene ucciso poteva intuirie qualcosa.
     
    Top
    .
  11. batman 1989
     
    .

    User deleted


    bello bello bello. Rivisto ieri sera e devo ammettere che mi è proprio piaciuto la trama è bellissima con svariati colpi di scena zenigata fa scompisciare quando si sveglia dal letto e poi si blocca di colpo le musiche sempre azzeccate solo gli scenari mi hanno convinto a metà troppo incentrato sull'isola anche se il motivo c'e ed è pure scontato da li era quasi impossibile scappare come voto gli darei un bel 9 al 10
     
    Top
    .
  12. Marco23111988
     
    .

    User deleted


    bellissimo film ! però è davvero triste !

    mi viene in mentre il topic, dove molti si sono lamentati che ormai tutti i film di Lupin non parlino altro di organizzazioni di criminali, abbandonato cattivi come Paikal o il conte di cagliostro o mamoo.

    bhè questa è la prova vivente di come anche con un tema fin troppo sfruttato in Lupin come quello delle organizzazioni criminali possa essere narratto magistralmente, se solo ci si mette un pò di intelligenza
     
    Top
    .
  13. underslice
     
    .

    User deleted


    Bellissimo sì.
    Tutto, la trama, la scelta dell'ambientazione, la storia delle due pistole... mi è piaciuto un sacco!
    E sapete che vi dico? io me lo riguardo stasera! *___*
     
    Top
    .
  14. Marco23111988
     
    .

    User deleted


    che bella coincidenza ! io l'ho rivisto per la 100° volta proprio ieri !
     
    Top
    .
  15. underslice
     
    .

    User deleted


    Hahaha, potremmo darci appuntamento nel topic del prossimo film che vediamo. XD
    SPOILER (click to view)
    Mi sa che mi rivedrò "Episode 0" questa settimana! Sappilo! u.u
     
    Top
    .
45 replies since 30/3/2008, 22:22   2576 views
  Share  
.
Top