Lupin III - Walther P38

9° SUMMER TV SPECIAL 1997

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rupansansei
     
    .

    User deleted


    senz' altro un film a tinte forti
     
    Top
    .
  2. underslice
     
    .

    User deleted


    E' vero, è un tantino forte per lo stile nuar - non ho idea di come si scriva XP - soft in cui sguazza Lupin di solito, però ha altre sfumature che mi sono piaciute. Forse non è uno dei primi tra quelli che riguarderei spesso, ma anche questo ha il suo fascino. ^^
     
    Top
    .
  3. rupansansei
     
    .

    User deleted


    si scrive "noir" 'gnurant! XD
     
    Top
    .
  4. Rupan Sansei 91
     
    .

    User deleted


    E' comunque e' lo special piu' fico degli anni novanta! XD
     
    Top
    .
  5. rupansansei
     
    .

    User deleted


    senza dubbio fico!
     
    Top
    .
  6. Joey'
     
    .

    User deleted


    Che dire di questo Special, soundtracks mangnifiche, trama avvincente, cupa, drammatica quasi, in certi punti. Se non fosse per un eccessiva dose di violenza in certi punti, che è a mio parere inutile, sarebbe un capolavoro, ma anche così, lo ritengo comunque uno dei migliori..
     
    Top
    .
  7. 1$ Lupin
     
    .

    User deleted


    secondo me è perfetto, la violenza si adatta allo stile cupo... Voglio dire, Lupin è un personaggio versatilissimo: i vari registi hanno fatto special di ogni tipo, comici e violenti. Sicuramente non è lo special che farei vedere a mia sorella di 10 anni, ma indubbiamente è uno dei tanti esperimenti fatti con Lupin, ed è uscito bene
     
    Top
    .
  8. Joey'
     
    .

    User deleted


    E' riuscito troppo bene, poichè da questo si sono inspirati buona parte degli special successivi fino a renderlo ripetitivo, secondo me.
     
    Top
    .
  9. capitanusop88
     
    .

    User deleted


    concordo con rupan sansei per le tinte forti
     
    Top
    .
  10. underslice
     
    .

    User deleted


    Scusi Rupansensei, ha ragione, il francese è un mistero per me. Mi perdoni per questa volta! XD
    Zazà è più agitato del solito in questo special, o sbaglio? Mpf...
     
    Top
    .
  11. fantaboris
     
    .

    User deleted


    A mio parere è un capolavoro,uno dei film più belli che abbiano fatto.mi sonopure commosso in alcune parti del film xchè è assai più drammatico deli altri film che lo riguardano ed ho notato praticamente l'assenza di scene comiche
     
    Top
    .
  12. DarkParix
     
    .

    User deleted


    inefetti si...alla fine non lo so...vedere che il dottore è il nemico ti lascia di stucco..
     
    Top
    .
  13. maxx
     
    .

    User deleted


    questo è uno degli special che amo in assoluto!!! bella la storia, i disegni,etc...;)
     
    Top
    .
  14. Arsenico_detto_Lupin
     
    .

    User deleted


    Questo qui è il mio film preferito, ed anche quello che ho più rivisto, avendolo in DVD. E' uno dei più emozionanti in assoluto, la trama è perfetta, anche se tutto il bello sta negli ultimi 30 minuti, fino alla stupenda scena finale. Si può definire un vero e proprio thriller d'azione, e quel finale a sorpresa poi lo rende un capolavoro. Definibile con una sola parola: epico!

    Voto 10++
     
    Top
    .
  15. salvo93
     
    .

    User deleted


    si hai ragione è uno dei piu belli anche perchè in quell'asso di tempo i film di lupin erano davvero avvincenti :)
     
    Top
    .
45 replies since 30/3/2008, 22:22   2576 views
  Share  
.
Top