Lupin III - Tokyo Crisis - Memories of Blaze

10° SUMMER TV SPECIAL 1998

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lupinthethird
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frank09 @ 4/3/2012, 19:27) 
    Per quanto riguarda Jigen e Goemon fanno una comparsata perchè lo special è incentrato sul buon Zazà.

    Quoto, lo Special è dedicato al buon vecchio paparino Zenigata, è ovvio quindi che (per una volta) è lui a dover fare il protagonista a discapito degli altri, perfino di Lupin
     
    Top
    .
  2. DarkParix
     
    .

    User deleted


    infatti
     
    Top
    .
  3. Arsenico_detto_Lupin
     
    .

    User deleted


    Sarà una questione di gusti, ma questo special proprio non riesco ad apprezzarlo. Le uniche volte che ho visto Zazzà protagonista di storie ricche di significato, sono state nel gioco "Lupin la morte, Zenigata l'amore" e in Cagliostro. Qui il significato ci sarebbe pure, ma ogni occasione è buona per infilarci una scenetta stupida. Però ci sono film peggiori, questo è sicuro :)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Fashionista, then the rest

    Group
    Amministratore
    Posts
    14,566
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Rivisto la scorsa notte, inutile dire che l'ho apprezzato e rientra fra i miei preferiti.
    Menzione d'onore a favore degli scenari metropolitani proposti, essendo un fan dei manga a sfondo reale.
    La trama è molto coinvolgente, e mi è piaciuto lo spazio riservato a Zenigata, sul quale è stato svolto un buon lavoro.

    Bello vedere nei titoli di testa Kogoro, Ran e Conan, dell'omonimo manga.
    Fra l'altro anche nel lungometraggio di DC prodotto in quell'anno era possibile riscontrare la presenza di un parco acquatico pronto ad aprire.

    Voto: 9
     
    Top
    .
63 replies since 1/4/2008, 21:52   3156 views
  Share  
.
Top