Lupin III - L'amore da capo - Fujiko's Unlucky Days

11° SUMMER TV SPECIAL 1999

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MarcoNapoli81
     
    .

    User deleted


    ottimo la prima metà, con l'idea della fujiko smemorata, l'amore che lega questi due personaggi che seppur sempre in rivalità poi si ritrovano ma banale l'idea di quella specie di hulk come antagonista; un altro pallone gonfiato che vuole conquistare la terra. mi spaice ma l'unico megalomane era mamoo, gli altri brutte imitazioni.
     
    Top
    .
  2. underslice
     
    .

    User deleted


    Credo che qui si veda molto bene quello che lega Fujiko a Lupin. Lupin è quello innamorato, ok, ma Fujiko non credo che sia indifferente. Insomma, parlo da donna, probabilmente lei non ha mai smesso di pensare a (non mi ricordo mai il nome) quel ragazzo dell'episodio 0 che muore, e quindi è sempre sul chi va là. Si può dire che abbia paura e non si fida in nessun modo, ma quando è in pericolo e l'istinto prevale il primo nome che esce dalle sue labbra è quello di Lupin. Lui questo lo sa e aspetta. Bellissima la frase che dice prima che Fujiko cada dalla rupe all'inizio: "Non ti lascio, finché non ti sentirò dire che mi ami resterò al tuo fianco".
    Non è romantico? *___*
    Ok, la smetto con questo fangerlismo non richiesto... u__u'

    La risata dell'antagonista minore è davvero qualcosa di irritevolmente irritante! Non si può sentire eh, è quasi angosciante u.u
    E sì, concordo: l'Hulk finale è un po' banale e anche fin troppo pompato... non so, un po' fuori dalla linea che di solito hanno i cattivi di Lupin, o sbaglio?

    Nell'insieme però mi è piaciuto, forse proprio perché parla di qualcosa di un valore superiore a quello cui di solito mira Lupin e che, anche se suona sdolcinato, ci riempie comunque la vita: l'amore gente! ;)
     
    Top
    .
  3. DarkParix
     
    .

    User deleted


    è troppo bello questo film..la risata di quel maniaco , jigen che si spaventa quando goemon tenta di...e poi quando dice:Salve signor motore , come stai oggi?UDHASUHDSADAHHAHAHAHAH
     
    Top
    .
  4. maxx
     
    .

    User deleted


    per quanto non sopporti Fujiko devo dire che il film mi è paiciuto :) bello:)
     
    Top
    .
  5. Arsenico_detto_Lupin
     
    .

    User deleted


    Mi è piaciuto parecchio, è abbastanza ricco d'azione e la trama regge per tutto il film. E' il capitolo che più di tutti dimostra quale sia il vero amore di Fujiko, cioè i soldi, altro che Lupin, che può essere amato da lei solo quando perde la memoria.

    Anche la protagonista si fa molto apprezzare (torna il nome di Rosaria, e per giunta in un film con protagonista Fujiko...). Non ho capito però come mai le abbiano fatto un occhio blu e un altro viola, sembra troppo strana. I due cattivoni mi sono piaciuti pure, specialmente lo "squilibrato", come lo chiama Lupin :)

    Peccato per il finale, non fatto benissimo...

    Voto: 7,5
     
    Top
    .
  6. III nipuL
     
    .

    User deleted


    L'HO VISTO ORA, E DEVO DIRE CHE MI è PIACIUTO, MA IN ALCUNE PARTI DIALOGATE LE HO TROVATE INSOLITE, COSI METTENDO I SOTTOTITOLI LE COSE ERANO PIù CHIARE.
    IL PRIMO ESEMPIO :
    QUANDO ZENIGATA DICE: FINALMENTE NON CI SONO POLIZIOTTI (?)
    INVECE NEI SOTTOTITOLI DICE :FINALMENTE NON CI SONO PIù PERSONAGGI SECONDARI.
    SECONDO POCO DOPO QUANDO LUPIN GUARDA IL CIELO E DICE:
    Sta bruciando qualcosa,
    INVECE NEI SOTTOTITOLI DICE :CHE BRUTTE NUVOLE (non ricordo con precisione scusate.)
    Perchè fanno sto doppiaggio senza senso bha ! Subito ho notato che qualcosa non andava, e sicuramente me lo rivedrò sottotitolato.
     
    Top
    .
20 replies since 1/4/2008, 21:57   2336 views
  Share  
.
Top