Lupin III - 1$ Money Wars

12° SUMMER TV SPECIAL 2000

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. batman 1989
     
    .

    User deleted


    anche ame questo special è piaciuto molto ha una trama ben fatta e la presunta morte di lupin è un bel tocco d'arte l'unica cosa è la mancanza di un vero cattivo che contrasti lupin o almeno a me è sembrato così per il resto lo consiglio a tutti come voto diciamo 7
     
    Top
    .
  2. capitanusop88
     
    .

    User deleted


    greenvsred è stato il migliore.
     
    Top
    .
  3. underslice
     
    .

    User deleted


    Essì, sono belli quasi tutti! Però ce ne sono alcuni che sono davvero da rivedere fino alla nausea e questo secondo me è uno di quelli.

    Io adoro in un modo quasi morboso il rapporto che c'è tra Lupin e Jigen, e anche quello tra tutti i componenti del gruppo, ovvio; di conseguenza gli sketch tra di loro li amo alla follia e in questo special ce ne sono alcuni che fanno sdraiare dalle risate. XD

    Lupin è un genio e fin qui lo sappiamo tutti, ma in questo special mi stupisce, sempre, tutte le volte che lo guardo, quanto siano semplici e logici i suoi ragionamenti e allo stesso modo però non mi stupisco che gli altri non ci arrivino. Troppo impegnati a guardarsi tra di loro per riuscire a vedere al di là del proprio naso.
    Zazà invece ci arriva perché è intelligente ed è entrato nell'ottica di Lupin e del suo modo di pensare.
    Zazà è un mito. E' Buono. Il buono che i cattivi non si meritano. E' un grande!

    Bella la trama e bella la situazione che si crea: lei che sembra indecisa, noi donne siamo un mistero affascinante che si lascia affascinare dagli uomini, soprattutto da quelli come Lupin. Specialmente una che frequenta il mondo di squali senza spina dorsale della finanza, incontrare un uomo con principi forti e radicati - giusti o sbagliati che siano - come Lupin, direi che non c'è scozzo!
    E Lupin che non si ferma... Mi è piaciuta un sacco questa cosa!
    Lupin si accorge di lei, non è che non la veda, non lo lascia indifferente. Però lui è così, non si ferma solo perché lei potrebbe in teoria interessarlo. Diciamo che fa parte del personaggio e del suo fascino: lui le piace perché va in una direzione precisa, con cognizione, ha testa e la sa usare, di contro però non può smettere di essere quello che è. E la schiaccia. Non temporeggia come fa lei, impallandosi forse su un'idea romantica che non può aver luogo in quella circostanza.

    Ecco perché Lupin si lascia imbrogliare da Fujiko. Lei può perché stanno dalla stessa parte. Perché si aspetta che lo tradisca, ma sa anche che tornerà sempre.

    Ha un senso per voi? Ho dico solo un sacco di cavolate? ^^'
    Potete dirlo eh, la mia è un'opinione... è legittimo esprimerne altre e diverse se possibile XD perché se no non c'è confronto e non si cresce... ahn, sto divagando XD

    Bello questo sito! L'ho già detto? u.ù
     
    Top
    .
  4. Joey'
     
    .

    User deleted


    C'era una cosa molto carina di questo special, Lupin non è alle prese con le solite organizzazioni di killer che vogliono conquistare il mondo attrvarso qualcosa che viene messo in primo piano nello special. Qui si parla di una spilla, che però con l'andare del film, almeno per quanto mi riguarda iviene messo in secondo piano dal comportamento della femmina con Lupin, mettendo in risalto una parte della sua psicologia, se non fosse per alcune scene tipo la morte di Lupin e la spilla, che a parer mio potevano risparmiarsi, sarebbe stato uno special, chiaro semplice e pulito, senza una violenza eccssiva. Inoltre trovo simpatico il rapporto tra Lupin e Jigen.

    Concordo con underslice, è proprio quello che volevo esprimere.
     
    Top
    .
  5. rupansansei
     
    .

    User deleted


    mmm io invece penso che ci vogliano eccome! che film di lupin è senza azione?
     
    Top
    .
  6. Joey'
     
    .

    User deleted


    L'azione ci deve essere sempre. C'era anche nei primi special, però poi ci hanno rimarcato troppo sopra, fino a
    renderlo troppo violento, come cartone, per il contesto Lupin, ovviamente. Deve essere tutto con moderazione, se esageri troppo il prodotto final ne risente.
     
    Top
    .
  7. Rasheed
     
    .

    User deleted


    Rivisto ieri dopo qualche tempo...
    al contrario di molti questo è uno special che mi piace si e no...

    la prima metà,fino alla presunta morte di Lupin,molto bene....peggiora gradualmente,fino al finale,secondo me decisamente deludente...sotto tutti i punti di vista...

    l'unico motivo di interesse è la Lupin Girl della situazione stavolta dalla parte sbagliata...caratterizzazione interessante
     
    Top
    .
21 replies since 1/4/2008, 22:01   1283 views
  Share  
.
Top