Lupin III - Episodio: 0

14° SUMMER TV SPECIAL 2002

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Scassinatore

    Group
    Lupin Fan
    Posts
    39

    Status
    Offline
    Ragà, vi volevo chiedere una cosa:
    Sapete in quale minuto del film compare questa scena?
    tvlcsnap7508717 Uploaded with ImageShack.us][/URL]
    Grazie in anticipo.
     
    Top
    .
  2. DarkParix
     
    .

    User deleted


    Compare durante la introduzione finale quando si sente la theme
     
    Top
    .
  3. Rasheed
     
    .

    User deleted


    Il mio preferito...ever

    Spettacolare l'idea di Jigen che racconta alla giornalista l'inizio di tutto...la formazione della banda...la costruzione della Leggenda di Lupin,Fujiko,Jigen e Goemon...

    storia ricca di incongruenze ma come dice il finale con un fondo di verità...

    splendida la caratterizzazione di Fujiko,cinica,spietata come sempre...ma nel finale dolce,facendo capire che anche lei ha dei sentimenti forti...che,inevitabilmente,toccheranno Lupin dopo la morte del suo primo uomo importante...

    l'unica cosa che stona la storia dell'incontro con Goemon:per me inizia tutto come nella prima Serie TV...la grande sfida e infine l'amicizia tra Lupin e il Samurai...
     
    Top
    .
  4. Lupin_(199)III
     
    .

    User deleted


    Si anche a me questo film è piaciuto molto, uno dei più riusciti tra tutti i film di lupin :D
     
    Top
    .
  5. Bour-bon
     
    .

    User deleted


    il migliore degli special, storia perfetta anche se vi è qualche incongruenza con la prima serie; eccezionale
     
    Top
    .
  6. twix™
     
    .

    User deleted


    Secondo me è stupendo questo film :D Ma essendo da poco un accanito sostenitore di Lupin non riesco a vedere tutti questi dettagli che vedete voi :P

    P.s. mentre scrivo nella tv scorrono le scene prorpio di questo film :D :D
     
    Top
    .
  7. Arsenico_detto_Lupin
     
    .

    User deleted


    Stupendo, un autentico film d'azione! La trama è davvero avvincente, non annoia mai. A parte qualche piccolezza, è uno dei migliori che abbia visto finora. Poi è disegnato in maniera impeccabile, tranne i capelli di Fujiko nel finale, colorati male, sembrano fluorescenti.

    L'unica cosa che non mi è piaciuta è il finale, un po' confusionario e che dà l'idea che ciò che abbiamo visto era una farsa.

    Voto: 9
     
    Top
    .
  8. Lupinthethird
     
    .

    User deleted


    Secondo me è invece il finale che rende ancora più epico tutto ciò che abbiamo vista nella precedente ora e mezza... in questo modo non hanno mandato a farsi benedire la 1a serie ma non hanno neanche totalmente smentito le vicende del film, lasciando libera interpretazione agli spettatori... Tuttavia, ho ragione di credere che la storia del film sia vera, come ho già scritto in questo topic in precedenza, per alcuni motivi (che ora però mi scoccia ripetere XD)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Ladro Dilettante

    Group
    Fujiko Fan
    Posts
    269
    Location
    Torino - To

    Status
    Offline
    d'accordissimo con Lupinthethird ;)
     
    Top
    .
  10. Arsenico_detto_Lupin
     
    .

    User deleted


    Io invece penso che la storia del film sia vera solo a metà, perchè una parte del racconto è in realtà il preludio di ciò che avviene nel finale. In pratica è la rivelazione di ciò che hanno in mente di fare.
     
    Top
    .
  11. Lupinthethird
     
    .

    User deleted


    Ripeto la mia tesi: per quanto creda che la storia sia vera, il finale lascia libera interpretazione allo spettatore, per cui ognuno di noi può sbizzarrirsi e scegliersi il finale che più gli aggrada...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Scassinatore

    Group
    Zenigata Fan
    Posts
    123

    Status
    Offline
    Anche secondo me la storia è vera
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Goemon Fan
    Posts
    38,855
    Location

    Status
    Anonymous
    Bellissimo il film, e soprattutto bellissimo il finale! Io l'ho visto dopo aver visto il primo episodio della serie "La donna chiamata Fujiko Mine" e inizialmente non capivo il primo incontro tra Lupin e Fujiko, e poi ci sono anche tante cose che si differenziano dalla prima serie... però il finale ti lascia quel dubbio, non sai cosa è vero e cosa no... in una parola: geniale! :D
     
    Top
    .
87 replies since 1/4/2008, 22:06   2172 views
  Share  
.
Top