Lupin III - Un diamante per sempre

15° SUMMER TV SPECIAL 2003

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 1$ Lupin
     
    .

    User deleted


    mmmm vero vero
     
    Top
    .
  2. ~iMid
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (1$ Lupin @ 27/4/2009, 16:46)
    come feeling good? non è il tema di Lupin????

    Mh non credo, forse ti confondi. Si riconosce Feeling Good, e se non è così allora qualcuno ha plagiato. :P
     
    Top
    .
  3. 1$ Lupin
     
    .

    User deleted


    mmmmm mah
     
    Top
    .
  4. rupansansei
     
    .

    User deleted


    provate a scaricarvi le colonne sonore del film, poi vedete se è Feeling Good.
    ma yuji ohno non ha bisogno di plagiare niente
     
    Top
    .
  5. ~iMid
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  6. 1$ Lupin
     
    .

    User deleted


    ma vaaaaaa ma mica è feeling good... E' simile... ma è un tema di Ohno fatto molto tempo prima
     
    Top
    .
  7. ~iMid
     
    .

    User deleted


    La versione rifatta dei Muse non è riconoscibile dall'originale:



    Gli accordi sono gli stessi, il passaggio delle trombe anche, e anche il passaggio di accordi prima del ritornello. Se non è Feeling Good è identica, ed essendo questa canzone abbastanza vecchiotta, si tratta di plagio da parte di Ohno, oppure hanno semplicemente voluto inserire Feeling Good all'interno dell'anime. Che c'è di strano? :huh:
     
    Top
    .
  8. rupansansei
     
    .

    User deleted


    prova a scaricarti la soundtrack di un diamante e per sempre e confronta
    SPOILER (click to view)
    ho fatto un lavorone a riordinare quella discussione
     
    Top
    .
  9. 1$ Lupin
     
    .

    User deleted


    ooooooooooooook su questo punto ti do ragione... Ma io l'ho sentita diverse volte questa melodia
     
    Top
    .
  10. batman 1989
     
    .

    User deleted


    questo è veramente il mio special preferito la trama mi è piaciuta moltissimo ma soprattutto il fatto che lupin passi per italia spagna francia e germania mi ha fatto impazzire sapreste consigliarmi special simili a questo?
     
    Top
    .
  11. capitanusop88
     
    .

    User deleted


    spcial nu... ma se vedi il fil del castello di cagliostro ha un ambientazione italo-europea...

    ( le montagne sembrano le alpi, forse per la nostra contaminazione con aidie, e alla fine le rovine sono greco-romane); indipercui potresti rifarti a quello... ma nn è uno special...
     
    Top
    .
  12. batman 1989
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (capitanusop88 @ 13/4/2010, 17:40)
    spcial nu... ma se vedi il fil del castello di cagliostro ha un ambientazione italo-europea...

    ( le montagne sembrano le alpi, forse per la nostra contaminazione con aidie, e alla fine le rovine sono greco-romane); indipercui potresti rifarti a quello... ma nn è uno special...

    grazie ma naturalmente cagliostro l'ho visto e rivisto e lo considero il migliore in assoluto seguito da un diamante per sempre grazie cmnq per il consiglio
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Ladro Dilettante

    Group
    Goemon Fan
    Posts
    165

    Status
    Offline
    Bellissimo , uno dei migliori TV spcial se non il migliore ^_^
    mi ha divertito un sacco la sciena a venezia dove ddossano tutti i poliziotti a Goemon :lol:
    (che in questo special compare un sacco) ^_^

    :*lup: :*jig: :*goe: :*zem: :*fuj:
     
    Top
    .
  14. vaan010
     
    .

    User deleted


    uno dei miei special preferiti dato che passano pure per la mia città, Venezia. Vedere Zazà che cattura così spesso Lupin non mi era mai capitato :D bellissimo il finale e come Fujiko piaccia di più il tesoro che si scopre alla fine che
    SPOILER (click to view)
    ai diamanti veri e propri
     
    Top
    .
  15. Xx Siu Long xX
     
    .

    User deleted


    Già , è pure per me il mio film preferito !!!
     
    Top
    .
49 replies since 1/4/2008, 22:09   1422 views
  Share  
.
Top