Lupin III - La pietra della saggezza

MOVIE 1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 1$ Lupin
     
    .

    User deleted


    oddio... dovrebbe essere integra quella deagostini
     
    Top
    .
  2. rupansansei
     
    .

    User deleted


    io ho letto che l' edizione che deve uscire è senza censure...
     
    Top
    .
  3. Lupinthethird
     
    .

    User deleted


    si, infatti dovrebbero esserci tutti i doppiaggi e non dovrebbe essere censurata..
     
    Top
    .
  4. lupin1996
     
    .

    User deleted


    io quello che mi sn preso della deagostini era censurato, questa di quest'anno no???
     
    Top
    .
  5. Rupan Sansei 91
     
    .

    User deleted


    la prendero' sicuramente!!!
     
    Top
    .
  6. lupin1996
     
    .

    User deleted


    e o no!!! peccato xke gia lo tengo!!!!
     
    Top
    .
  7. lupinjigengoemonfujicozazà
     
    .

    User deleted


    Si è vero hai perfettamente ragione
     
    Top
    .
  8. kire_06
     
    .

    User deleted


    Ho visto solo la prima parte mentre ero a scuola... ma non lo finito tutto perché era finita la lezione di ingegneria :D :D

    Ma appena avrò un pò di tempo vedrò di gustarmelo tutto, e questa volta da cima a fondo. Da come era iniziato prometteva davvero bene... sperem ;)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Scassinatore

    Group
    Lupin Fan
    Posts
    103

    Status
    Offline
    io non l'avevo mai visto e nn lo conoscevo neanche e mi è piaciuto molto
     
    Top
    .
  10. sanji-1991
     
    .

    User deleted


    Io l'ho acquistato nel 2005 quando uscì in edicola per la seconda volta...ci sono delle scene tagliate come quella dove lupin tocca il seno a Fujiko, sono negli extra e sono state doppiate anche quelle
     
    Top
    .
  11. mandex
     
    .

    User deleted


    Io vidi la cassetta cn il primo doppiaggio che è diverso da quello storico... quando poi ho visto il dvd della DeA ci so rimasto male xkè era censurato -.-
     
    Top
    .
  12. sanji-1991
     
    .

    User deleted


    beh, almeno le scene tagliate sono state doppiate...non come l'oro di babilonia che le hanno aggiunte in jap...
     
    Top
    .
  13. thewolf71
     
    .

    User deleted


    Piccolo reportage sull'edizione storica trasmessa sabato a Milano (scritta dall'utente col nick di Fa.Gian da un altro forum, i commenti in calce invece sono miei):

    - Integrale dai titoli di testa a quelli di coda, compresi i nudi di Fujiko e Lupin, capezzoli sparsi ecc. ... Manca la scena della scansione della mente di Lupin, che è stata sicuramente censurata solo per la sua lunghezza, non per le foto osè della versione originale.

    - L'adattamento dei dialoghi, e' molto più ironico e esilarante (Lupin e Zazà fanno dei duetti da avanspettacolo puro, Goemon parla quasi sempre per proverbi e Gigen è una macchietta vetero-comunista che sembra Beppe Grillo con la voce di Flip la cavalletta ^^)

    - Titoli Studio Mafera integrali, comprese certe chicche come "Gighen" e "Ghemon" (scritti letteralmente così ^^)

    - Sigla "Planet O" integrale (5 minuti !!!!) divisa tra inizio e fine, proiettata TUTTA, anche oltrele immagini della sigla di coda

    - Mamo (senza la doppia "o" ^^) con l'incarnato abilmente virato sul rosa, al posto dell'azzurro originale, ma evidente a un occhio attento.
    Devono aver lavorato sui singoli fotogrammi della pellicola, per ottenere un simile effetto nel 1978 *___*

    - Audio perfetto, con lo staff originale della PRIMA serie tutto confermato

    - La bella notizia è che Filippo Mazzarella (il curatore, collezionista e hunter) ha già offerto la pellicola a Yamato che ha dichiarato l'intenzione di acquisirne la traccia audio per una prossima edizione del film in DVD (quando non si sa)
    La brutta è che così si perderanno le chicche della pellicola, di cui parlo sopra, ma puo' anche andar bene cosi', tutto sommato.

    Concludendo: tra un po' avremo un ennesima versione in DVD... sara' la volta buona?
    Io ci credo poco, ma comunque... staremo a vedere!
     
    Top
    .
  14. k89
     
    .

    User deleted


    curioso di poter assaporare anche questa versione
     
    Top
    .
  15. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted


    il fatto delle addio censure è una buona cosa... certo che avrebbero dovuto fare sti lavori subito.. ora se uno vuol eun dvd che vale il prezzo si dovrebbe tenere in casa 8 dvd dello stesso film
     
    Top
    .
169 replies since 2/4/2008, 20:32   13701 views
  Share  
.
Top