Lupin III - La pietra della saggezza

MOVIE 1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lupinjigengoemonfujicozazà
     
    .

    User deleted


    (A tutte le persone che stanno facendo la raccolta dei dvd dalla De Agostini) Ragazzi perchè allora quando esce il dvd della De Agostini Lupin la pietra della saggezza) qualcuno nn lo mette ai downloaqd almeno potremo gustarci un film decente...no censurato.......No ....oh sbaglio!!! ciao
     
    Top
    .
  2. omar128
     
    .

    User deleted


    questo film è bellissimo... solo che le voci dei doppiatori sono orribili...

    la voce di lupin sembra quella dell'ispettore Gadget ahah ...
     
    Top
    .
  3. thewolf71
     
    .

    User deleted


    Non e' che sembra... e' proprio il doppiatore di Gadget... ^_^
     
    Top
    .
  4. Lupinthethird
     
    .

    User deleted


    Infatti è proprio quella!

    CITAZIONE (lupinjigengoemonfujicozazà @ 26/3/2009, 09:42)
    (A tutte le persone che stanno facendo la raccolta dei dvd dalla De Agostini) Ragazzi perchè allora quando esce il dvd della De Agostini Lupin la pietra della saggezza) qualcuno nn lo mette ai downloaqd almeno potremo gustarci un film decente...no censurato.......No ....oh sbaglio!!! ciao

    Bhè,prima bisogna vedere se il dvd è censurato o meno.. Anche se nn dovrebbe essere censurato, io ho ancora i miei dubbi..
     
    Top
    .
  5. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted


    ma la prima edizione dea era censurata?
     
    Top
    .
  6. Lupinthethird
     
    .

    User deleted


    non lo so, non l'ho mai comprato il film..
     
    Top
    .
  7. thewolf71
     
    .

    User deleted


    Si, la prima edizione della DeA era la versione televisiva Mediaset del 1986 con Del Giudice che doppia Lupin. Il film mi pare fosse una copia gia' censurata proveniente dall'America (di qui il secondo doppiaggio sul DVD in lingua inglese invece che giapponese), a quanto pare non si sono nemmeno troppo preoccupati di sistemare la colonna sonora in sottofondo quindi gli stacchi si notano ancora di piu'.
    Tutti gli altri doppiaggi in italiano sono integrali (o quasi, vedi l'ultima versione data in TV).
     
    Top
    .
  8. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted


    azz allora ce l'ho censurato mi sa
     
    Top
    .
  9. Lupinthethird
     
    .

    User deleted


    speriamo di no!!
     
    Top
    .
  10. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted


    ho controllato è censurato
     
    Top
    .
  11. Lup1n
     
    .

    User deleted


    Uffa a me stava così simpatica quella voce da scemo che aveva Lupin nel doppiaggio originale...e la scena in cui Mamoo spia Fujiko...e i pensieri di Lupin...e Lupin che tocca il capezzolo di Fujiko e poi partono i missili...E IO HO PURE PERSO LA CASSETTA CON LA VERSIONE ORIGINALE CAZZO!!!
    Questo film non vale la pena diessere visto censurato...image
     
    Top
    .
  12. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted


    nessun film deve essere censurato
     
    Top
    .
  13. Lup1n
     
    .

    User deleted


    Il problema è che in Italia non si capisce che NON TUTTI I CARTONI SONO PER I BAMBINI!!!
     
    Top
    .
  14. Lupinthethird
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (__SUPERMAN__ @ 1/4/2009, 15:19)
    ho controllato è censurato

    NON POTEVA ESSERCI UNA TRAGEDIA PEGGIORE DI QUESTA!! PERCHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!
    UFFA, SUPER UFFA, MEGA UFFA, TRAGEDIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!
    NON SI DEVE CENSURARE NESSUN FIM DI LUPIN, NESSUNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!
     
    Top
    .
  15. MarcoNapoli81
     
    .

    User deleted


    Questo è il film di Lupin piu' bello,per me superiore anche a Caglisotro. Cagliostro è un'ottima opera del grande maestro Miyazaki ma storpia la natura di Lupin rendendolo troppo simile a quello letterario di Leblanc. D'altronde è nota la differenza di posizioni che esisteva tra lui e Monky Punch. La vera lotta tra l'uomo e Dio...Mamoo è il confine tra cio' che è umano e ciò che è divino. In Mamoo poi vengono ampliati i rapporti di amore - odio tra i 5 personaggi; Bellissima la prima parte con i tre che litigano per colpa di Fujiko, con Jigen e Goeomn che prima lo abbandonano per poi tornare da lui; stupendo anche l'eterno rapporto di amore-rivalità con Fujiko che seppur lo inganna infondo dimostra di amarlo. E stupendo Lupin che sembra cascarci come sempre ma in fondo si lascia ingannare per arrivare sull'isola caraibica per stanare il suo rivale. Stupende le musiche(le migliori BGM della seconda serie) stupende le atmosfere, gli inseguimenti. Migliore invece è la figura di Zenigata in Cagliostro, piu' seria e meno grottesca che qui. Questi film sono decisamente un altro pianeta rispetto alle produzioni recenti...
     
    Top
    .
169 replies since 2/4/2008, 20:32   13701 views
  Share  
.
Top