Lupin III - Il castello di Cagliostro

2 MOVIE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted


    che cagata... dovevano farlo uguale
     
    Top
    .
  2. lupin1996
     
    .

    User deleted


    giusto, nn dico tutto tutto uguale ma quello NN LO DOVEVANO TOGLIERE!!!!
     
    Top
    .
  3. Rupan Sansei 91
     
    .

    User deleted


    va beh...possiamo benissimo vedere la vecchia versione anche se non c'e' del giudice....
     
    Top
    .
  4. lupin1996
     
    .

    User deleted


    va bhe xo è un ricordo l'ultimo, io speravo che quella frase stroica l'avrebbero messa!! ma invece i bastardi nn l'hanno messa!!! sto incazzato fradicio XDXD XO hai rahgione anche se nn mi piace molto, xo preferisco questo della vecchia a onfri, qualcno sa xke nn hanno mesos lui? un po ci assomiglia
     
    Top
    .
  5. Rupan Sansei 91
     
    .

    User deleted


    nono,onofri ci va piu' vicino a del giudice e' per questo che e' stato scelto,per non scioccare troppo i fan,dato che sono 40 anni che sentono lupin con la voce dio del giudice.....
     
    Top
    .
  6. lupin1996
     
    .

    User deleted


    va bhe nn è che è uguale forse piu in la ....
     
    Top
    .
  7. Rupan Sansei 91
     
    .

    User deleted


    gia',s'adda fa' le ossa...
     
    Top
    .
  8. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted


    si infatti pero è bravino ci abitueremo
     
    Top
    .
  9. Mister Numa
     
    .

    User deleted


    Quoto con Andre,sisi è bravino ed è quasi uguale.
     
    Top
    .
  10. Rupan Sansei 91
     
    .

    User deleted


    piu' o meno....
     
    Top
    .
  11. Locki_89
     
    .

    User deleted


    Uno dei migliori film di Lupin che abbia mai visto!!! Anche se io l'ho visto con un doppiatore diverso da Del Giudice mi è piaciuto un sacco!!!
     
    Top
    .
  12. kire_06
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Locki_89 @ 3/3/2009, 17:40)
    Uno dei migliori film di Lupin che abbia mai visto!!! Anche se io l'ho visto con un doppiatore diverso da Del Giudice mi è piaciuto un sacco!!!

    È piaciuto moltissimo anche a me. Davvero bello come film. È stato il primo Film che ho "trovato", dal quale poi mi sono impegnato a recuperare tutto il materiale maggiore sul nostro ladro gentiluomo. Quindi c'é l'ho particolarmente nel :wub: questo film, insieme a tutti gli altri ovviamente :B):

    Saluti a tutti quanti :*lup:
     
    Top
    .
  13. El Diavolo Barto
     
    .

    User deleted


    Come non posso commentare il primo film di Lupin che anni orsono acquistai in dvd.. Stupendo! Sia per Del Giudice che per la giacca verde :asd:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Ladro Dilettante

    Group
    Fujiko Fan
    Posts
    269
    Location
    Torino - To

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lupin1996 @ 4/1/2009, 21:55)
    giusto, nn dico tutto tutto uguale ma quello NN LO DOVEVANO TOGLIERE!!!!

    Si però il nuovo doppiaggio (con Del Giudice) è molto più fedele come traduzione che non quello del "signor ladro".
    Secondo me la vera pecca è il video. Se guardate sul pc il vecchio dvd ha un formato che va a toccare i bordi laterali del monitor, mentre quello nuovo ha un formato ritagliato ai lati per adattarsi alle tv. Il risultato è che se lo guardi sul pc, quello nuovo, sembra di guardarlo in una finestra di Windows anche se lo metti a pieno schermo :(

    PS- se poi non mi sono spiegato vi metto 2 fotogrammi comparativi (appena ho tempo :P )
     
    Top
    .
  15. lupin1996
     
    .

    User deleted


    cmq a me piaceva la parte del signor ladro
     
    Top
    .
79 replies since 2/4/2008, 20:38   1731 views
  Share  
.
Top