Lupin III - Le profezie di Nostradamus

4 MOVIE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mister Numa
     
    .

    User deleted


    E' in edicola... mi piacerebbe comprarlo è che qui nn si trovaaa uffa. Secondo me è uno dei più belli film
     
    Top
    .
  2. GreenRupan
     
    .

    User deleted


    me lo ricordo ancora... eppure lo vidi un sacco di tepo fa

    p.s. nn rieso a digerire i babini nei film di lupin
     
    Top
    .
  3. Lupinthethird
     
    .

    User deleted


    Lo prendo domani in edicola, è meraviglioso, il migliore per me dopo la pietra della saggezza, cagliostro e green vs red...
     
    Top
    .
  4. kire_06
     
    .

    User deleted


    STUPENDO! L'unica cosa che mi ha lasciato un po perplesso é stato quando la torre di 1km é crollata... per essere una così monumentale costruzione praticamente non ha combinato nessun danno XD XD

    Da rivedere appena posso, consigliatissimo a tutti quanti ;)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Ladro Dilettante

    Group
    Goemon Fan
    Posts
    165

    Status
    Offline
    accidenti ne parlate così bene o non lo ancora visto :( :cry: :(

    :*lup: :*fuj: :*jig: :*goe: :*zem:
     
    Top
    .
  6. Arsenico_detto_Lupin
     
    .

    User deleted


    Film molto mediocre, la prima ora è da dimenticare, ripiena solo di scenette stupide, alcune senza senso. Però si rifà tutto nell'ultima mezz'ora, con un finale spettacolare, ricco d'azione e colpi di scena, cosa che mi è piaciuta davvero tanto. E poi è stupenda la scena in cui Fujiko pensava di aver fregato Lupin, ma a sua volta è stata messa nel sacco dalla bambina :D

    E' una delle rare occasioni dove abbiamo il nudo integrale di Fujiko, anche se non ho capito perchè si spoglia e si mette a letto con Lupin, se aveva perso la memoria. Come già detto, alcune scene non hanno senso...

    Edited by Arsenico_detto_Lupin - 27/3/2012, 12:59
     
    Top
    .
50 replies since 2/4/2008, 20:48   1601 views
  Share  
.
Top