Lupin III - Dead or Alive

5 MOVIE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Arsenico_detto_Lupin
     
    .

    User deleted


    Poteva mai fare brutta figura il "papà" di Lupin? Ovvio che no, e ha tirato fuori un capolavoro! Questo film è davvero eccezionale, la storia è bellissima, uno dei più adulti della saga. Ed è anche sicuramente il più violento e sanguinoso. E' come vedere uno dei migliori film d'azione, con la sola differenza che gli attori sono animati. Lo avevo visto molti anni fa, alcune scene le ho subito ricordate durante la visione, tipo quella finale dove Cacciateste crea i suoi cloni.

    Non raggiunge la perfezione solo per 2 difetti:

    - Il finale è troppo confusionario: prima Lupin e i suoi amici riempiono la barca d'oro, e nella scena seguente dicono di non avere nulla. E poi non ho capito come mai spunta di nuovo Cacciateste, se è davvero lui o un'illusione creata dal computer. Mi aspettavo poi una morte più cruenta per lui, invece di un "semplice" colpo alla testa.

    - Mi duole dirlo, ma qui il doppiaggio di Del Giudice lascia desiderare, per via delle risatine al posto sbagliato, che sminuiscono la trama. Il solito vizio in Italia che un anime deve essere per forza per bambini, anche quando non lo è...

    Voto: 9,5
     
    Top
    .
89 replies since 2/4/2008, 20:50   5143 views
  Share  
.
Top