Lupin III - Dead or Alive

5 MOVIE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MarcoNapoli81
     
    .

    User deleted


    Bellissimo il colpo di scena finale, tutto ruota intorna all'enigma creato da Lupin. Se vogliamo è molto cinico scherzando con i sentimenti di Oleander
     
    Top
    .
  2. trip94
     
    .

    User deleted


    scusate io ho cercato questo film ma quando metto in streaming mi da quello con la bambina rapita qualcosa non quadra

    Edited by trip94 - 25/4/2009, 20:36
     
    Top
    .
  3. Parad0x90
     
    .

    User deleted


    se ti interessa ancora qua c'è dead or alive

    link censurato, esiste solo nella sezione Film & OAV. E la prossima volta non mettere i link

    Edited by Okita Sogo - 27/5/2009, 23:48
     
    Top
    .
  4. mandex
     
    .

    User deleted


    cmq nn so se qualkuno ci ha fatto caso ma quando ci sono i due cacciatori di teste che cercano lupin x il milione di dollari stanno in una fiat panda XD
     
    Top
    .
  5. batman 1989
     
    .

    User deleted


    visto o meglio rivisto ieri sera direi veramente bello soprattutto per il colpo di scena finale insomma un bell'intreccio con un ottimo scioglimento l'unica cosa un po strana è la morte di cacciateste che nn muore dopo un proiettile in testa.... comunque per il resto direi molto buono diciamo da 7 e mezzo
     
    Top
    .
  6. edwa
     
    .

    User deleted


    ragazzi cm faccio a vedere lupin III trappola mortale nn lo trovo da nessuna parte......potete aiutarmi???
     
    Top
    .
  7. Okita Sogo
     
    .

    User deleted


    edwa, sei pregato di presentarti, grazie. :)
     
    Top
    .
  8. rupansansei
     
    .

    User deleted


    quando sarai abilitato lo potrai trovare nella sezione download
     
    Top
    .
  9. DarkParix
     
    .

    User deleted


    Guardate , ho trovato un immagine davvero bella!

     
    Top
    .
  10. Lupinthethird
     
    .

    User deleted


    Oddio che faccia che ha Lupin!!!! xD
     
    Top
    .
  11. DarkParix
     
    .

    User deleted


    e la pistola allora?che diventa moscia hasudhsuahduas
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Nascosto tra le righe... e le colonne

    Group
    Lupin Fan
    Posts
    2,911
    Location
    Rifugio segreto in coabitazione con noto ladro dalla giacca rossa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DarkParix @ 2/9/2011, 14:05) 
    Guardate , ho trovato un immagine davvero bella!


    Magnifica direi! Non so se è più bella la faccia di Lupin o la pistola floscia...

    Au revoir, monsieur Bordeaux
     
    Top
    .
  13. Murdock 97
     
    .

    User deleted


    xD troppo bella la pistola moscia
     
    Top
    .
  14. GoemonS91
     
    .

    User deleted


    è il mio film preferito, mi piace soprattutto per l'ambientazione... l'isola misteriosa resa inaccessibile da un complicato sistema di sicurezza (i tentacoli che spuntano da ogni parte)... Epico! Come i disegni!
     
    Top
    .
  15. Arsenico_detto_Lupin
     
    .

    User deleted


    Poteva mai fare brutta figura il "papà" di Lupin? Ovvio che no, e ha tirato fuori un capolavoro! Questo film è davvero eccezionale, la storia è bellissima, uno dei più adulti della saga. Ed è anche sicuramente il più violento e sanguinoso. E' come vedere uno dei migliori film d'azione, con la sola differenza che gli attori sono animati. Lo avevo visto molti anni fa, alcune scene le ho subito ricordate durante la visione, tipo quella finale dove Cacciateste crea i suoi cloni.

    Non raggiunge la perfezione solo per 2 difetti:

    - Il finale è troppo confusionario: prima Lupin e i suoi amici riempiono la barca d'oro, e nella scena seguente dicono di non avere nulla. E poi non ho capito come mai spunta di nuovo Cacciateste, se è davvero lui o un'illusione creata dal computer. Mi aspettavo poi una morte più cruenta per lui, invece di un "semplice" colpo alla testa.

    - Mi duole dirlo, ma qui il doppiaggio di Del Giudice lascia desiderare, per via delle risatine al posto sbagliato, che sminuiscono la trama. Il solito vizio in Italia che un anime deve essere per forza per bambini, anche quando non lo è...

    Voto: 9,5
     
    Top
    .
89 replies since 2/4/2008, 20:50   5136 views
  Share  
.
Top