Lupin III - Il ritorno di Pycal

OAV 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 1$ Lupin
     
    .

    User deleted


    preferiresti morire che ti cade un vaso in testa o investito da una macchina mentre fai da scudo a una bambina che stava per essere presa dall'auto?

    E' importante come muori
     
    Top
    .
  2. capitanusop88
     
    .

    User deleted


    in effetti ora che mi ci fai pensare è vero...
    sicuro si poteva fare di meglio...
     
    Top
    .
  3. lupinsuper
     
    .

    User deleted


    Ma io pensavo fosse più lungo invece è lungo come una puntata a me piace sopratutto il pezzo finale.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Semper fidelis

    Group
    Member
    Posts
    959

    Status
    Offline
    Ma nessuno ha notato quanto è zozzo questo film? XD
    All'inizio le tre figlie del boss nude, poi il bambino che alza la gonna alla tipa e l'altro che le fotografa il culo, le ragazze tutte bone, Lupin che spalanca le gambe a Fujiko nuda ... che cavolo mi stavo ingrifando a guardarlo :lol:
     
    Top
    .
  5. 1$ Lupin
     
    .

    User deleted


    niente mezzi termini insomma

    CITAZIONE (1$ Lupin @ 26/4/2010, 21:23)
    preferiresti morire che ti cade un vaso in testa o investito da una macchina mentre fai da scudo a una bambina che stava per essere presa dall'auto?

    E' importante come muori

    raga' a volte dico certe cose che poi non mi capacito neanche io :asd:
     
    Top
    .
  6. Joey'
     
    .

    User deleted


    Avrò visto questo OAV 3 volte ( ompreso oggi) ma non ho mai capito come fa a morire Pycal alla fine....

    Saluti.
     
    Top
    .
  7. DarkParix
     
    .

    User deleted


    io non l'ho mai visto..poi magari ci fanno un pensierino.
     
    Top
    .
  8. DarkParix
     
    .

    User deleted


    Ok...watchato...beh,joey credo che la morte sia un po difficile da capire...cioè secondo me gli autori vogliono lasciarci immaginare la morte , per esempio io credo che muoia affogato visto che lupin dice:dove andrai , non avrai il problema della luce o cose simili...insomma il fatto che gli dice che non avrà problemi con la luce del giorno fa capire che lo lascierà li fino a morte certa...ringrazio superman per i tre finali alternativi(non puoi mettere in download il film con i finali?) , inefetti mi sembrava strano che zazà fosse tirato fuori dal film..e ringrazio quel fan di lupin che non mi ricordo come si chiama che ci ha spiegato il fatto del nome...eppure io ero convinto che liupen fosse sbagliato...xD
     
    Top
    .
  9. Joey'
     
    .

    User deleted


    Ottimo. Grazie.

    Saluti.
     
    Top
    .
  10. DarkParix
     
    .

    User deleted


    Di niente,Saluti a te e stammi bene.
     
    Top
    .
  11. zoro.88
     
    .

    User deleted


    ho appena rivisto questo film, ma ci sono davvero troppi pezzi digitalizzati e inseriti male. potevano farlo meglio, decisamente
     
    Top
    .
  12. Arsenico_detto_Lupin
     
    .

    User deleted


    Capitolo sprecato oserei dire. Quando in una saga storica come questa, torna un nemico dal passato, di solito la sfida è ancora più avvincente della prima. Hanno sciupato un'occasione d'oro, facendo un film cortissimo, con cambi di scena troppo veloci, dove spesso non si capisce un tubo, e ci hanno messo poi quegli effetti in 3D che non ci azzeccano per niente. Mi aspettavo un Pycal potentissimo, un osso duro, invece si sono inventati questa scemenza dei cristalli musicali, che non ha niente di bello.

    Coi nudi questo supera pesino il Diamante Penombra, qua abbiamo pure quelli "full frontal" :D

    Non ho capito la cosa dei tre finali: io ho il DVD Yamato, ma come extra mi ritrovo solo le schede dei personaggi. Ci sono altre edizioni con i finali alternativi?
     
    Top
    .
  13. DarkParix
     
    .

    User deleted


    Si neanhce io ho capito la cosa dei finali , io ho visto solo quello dove pycal è in fondo al mar e c'è lupin con la barca , presumo lo faccia affogare..cmq concordo anche zenigata passa molto inosservato
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Fashionista, then the rest

    Group
    Amministratore
    Posts
    14,566
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Si sono d'accordo quando ritorna un avversario di Lupin del passato ci si aspetta sempre qualcosa di eccezionale e in questo OAV è stata sprecata una grossa occasione.
    Un po' troppo irrealistico come ho già detto per l'altro special e devo dire che questo prodotto su Lupin mi ha un po' deluso visto che le possibilità di fare davvero bene c'erano.
    E neanche io ho capito come ha fatto a morire Pycal.
     
    Top
    .
  15. adom0000
     
    .

    User deleted


    vero... le aspettative erano molto più alte....
     
    Top
    .
74 replies since 2/4/2008, 20:53   2222 views
  Share  
.
Top