Lupin III - Green vs Red

40° ANNIVERSARIO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. eMe†H
     
    .

    User deleted


    Ma perchè a green gli vengono dati tutti gli oggetti?
    La p-38 e la giacca?
    Perchè red lo mette alla prova?

    SPOILER (click to view)
    Vero.. non mi sono presentato, ma ho appena visto il film e cercavo in internet spiegazioni.
     
    Top
    .
  2. batman 1989
     
    .

    User deleted


    beh il film è appena finito e io ho deciso di lasciare qualche opinione. il mio giudizio è sicuramente positivo è un ottimo film (econdo solo al mitico castello di cagliostro.)guardandolo bene dopo aver letto le vostre opinioni nei giorni scorsi credo di averlo capito sicuramente di più delle altre due tre volte in cui l'ho visto. Come già da voi detto è un film pieno di rimandi alla storia di lupin che ha come contorno una piacevole quanto complicata trama che ha un filnale con molteplici interpretazioni. La mia opinione è che abbia vinto il lupin red poichè guardando bene gli occhi dopo che la gemma finisce di illuminarli sembrano di colore blu scuro come quelli del lupin red e capelli neri sempre come quelli del lupin red quindi il vincitore e il red nonostante alla fine faccia il gesto di tirarsi indietro i capelli come yasuo. yasuo alla fine torna alla normalitàforse capendo che questa e la sua ragazza sono più importanti che l'impossessarsi dell'identità di lupin. Naturalmente questa è solo la mia interpretazione ma spero vi sia piaciuta

    p.s. scusate eventuali errori di battitura
     
    Top
    .
  3. Rupan Sansei 91
     
    .

    User deleted


    Primo vatti a presentare XD
    Poi se hai notato,il tizio a cui yasuo prende la pistola e' proprio il vecchio.Pure la giacca la lascia il vecchio nel locale.
    Del perche' non saprei.
    Cmnq per quanto riguarda la vittoria finale ho molti dubbi ma per me e' una vittoria filosogfica che ora senza aver bevuto niente non saprei spiegare XD
     
    Top
    .
  4. eMe†H
     
    .

    User deleted


    Va a bere allora.. xD
    Boh.. Perchè il red vince se mette alla prova il green..
    Cos'è un gioco per lui? ò.ò
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Goemon

    Group
    Goemon Fan
    Posts
    5,894
    Location
    Dark Side of the Moon

    Status
    Offline
    salve, mi ero presentata tempo fa^^ oggi ho visto il film, ma sinceramente....NON CI HO CAPITO MOLTO!*_*Alla fine chi ha vinto?Yasui o Lupin(quello "normal")?Davvero, ci ho provato a capirlo ma tutti quei flashback sparpagliati non mi hanno fatto capire molto!
     
    Top
    .
  6. eMe†H
     
    .

    User deleted


    Benvenuto nel club xD
     
    Top
    .
  7. batman 1989
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rupan Sansei 91 @ 11/4/2010, 18:35)
    Primo vatti a presentare XD
    Poi se hai notato,il tizio a cui yasuo prende la pistola e' proprio il vecchio.Pure la giacca la lascia il vecchio nel locale.
    Del perche' non saprei.
    Cmnq per quanto riguarda la vittoria finale ho molti dubbi ma per me e' una vittoria filosogfica che ora senza aver bevuto niente non saprei spiegare XD

    sulla presentazione hai ragione e mi scuso subito ma ero fremente di commentare il film. come aveo detto prima quella è solo una mia opinione sul vincitore. probabilmente cmnq è vero che è solo una vittoria filosofica dato che il film c ha fatto capire che lupin non è un uomo ma più che altro un ideale di libertà che si tramanda di generazione in generazione
     
    Top
    .
  8. Rupan Sansei 91
     
    .

    User deleted


    No scusa parlavo con Emeth,cmnq presentati pure tu va' XD
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Goemon

    Group
    Goemon Fan
    Posts
    5,894
    Location
    Dark Side of the Moon

    Status
    Offline
    allora, me lo potete spiegare il finale, chi ha vinto? davvero ci tengo a saperlo, così posso capire quando me lo riguardo*_*
     
    Top
    .
  10. batman 1989
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rupan Sansei 91 @ 11/4/2010, 18:44)
    No scusa parlavo con Emeth,cmnq presentati pure tu va' XD

    ah ok capito cmnq già fatto XD
     
    Top
    .
  11. eMe†H
     
    .

    User deleted


    La domanda è comune ormai.. Il problema che le risposte sono diverse..
    Perchè ognuno interpreta il finale ed il film a modo suo.. u.u

    SPOILER (click to view)
    Fa parte della mia Gaiaggine :ot:
    Si tratta solo di un semplice code nel profilo >.>
     
    Top
    .
  12. Rupan Sansei 91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gasolina @ 11/4/2010, 18:45)
    allora, me lo potete spiegare il finale, chi ha vinto? davvero ci tengo a saperlo, così posso capire quando me lo riguardo*_*

    Credo che spiegare il finale di Green vs Red sia come cercare di spiegare il finale di Shining....
     
    Top
    .
  13. batman 1989
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gasolina @ 11/4/2010, 18:45)
    allora, me lo potete spiegare il finale, chi ha vinto? davvero ci tengo a saperlo, così posso capire quando me lo riguardo*_*

    non vi è un vero vincitore almeno è la risposta cui sono arrivato poichè il lupin che compare alla fine ha giacca rossa capelli neri e occhi blu scuro come quelli di lupin red ma fa il gesto d tirarsi indietro i capelli e possiede la gemma di yasuo

    CITAZIONE (Rupan Sansei 91 @ 11/4/2010, 18:49)
    CITAZIONE (gasolina @ 11/4/2010, 18:45)
    allora, me lo potete spiegare il finale, chi ha vinto? davvero ci tengo a saperlo, così posso capire quando me lo riguardo*_*

    Credo che spiegare il finale di Green vs Red sia come cercare di spiegare il finale di Shining....

    più o meno siam li li ^_^
     
    Top
    .
  14. Rupan Sansei 91
     
    .

    User deleted


    Rassegnatevi!

    <center>

    XD
     
    Top
    .
  15. eMe†H
     
    .

    User deleted


    Mi hai fatto perdere la speranza di capire una parte fondamentale della mia esistenza xD
     
    Top
    .
1129 replies since 6/4/2008, 21:19   29812 views
  Share  
.
Top