Lost

Tutti sull'isola

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted


    cioe andare a caccia di cinghiali con coltelli?
     
    Top
    .
  2. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted


    image

    La quinta stagione di Lost è caratterizzata da una diversa struttura degli episodi. Se nelle serie precedenti gli episodi erano inframmezzati da flashback o flashfoward su un determinato personaggio, i nuovi episodi mostrano quello che succede fuori dall'isola alternate a quanto vi sta accadendo ma ambientato in un periodo di tempo differente a causa del spostamento dell’isola che ha trascinato con se coloro che avevano deciso di rimanerci, Locke,Juliet, Sawyer, Charlotte, Miles e Faraday. Intanto Desmond si è rincontrato con Penny (la figlia del magnate Charles Widmore), gli Oceanic 6 (Jack, Kate, Aaron, Hurley, Sun, e Sayid). Non si sa dove sia andato a finire Ben con lo spostamento dell’isola e perchè vuole che tutti vi tornino. Che fine hanno fatto i morti (o i presunti tali), Jin, Micheal (saltati in aria con l’esplosione della nave) e Claire (il cui destino è ancora incerto, si suppone che sia morta, ma allo stesso tempo non è morta…). Riusciranno i nostri eroi a tornare sull’isola dopo che hanno passato 108 giorni a cercare di scappare




    ripartita lost stagione 5 era ora... mi mancava un pò vedere i sopravvissuti dell'isola come se la passano
     
    Top
    .
  3. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted


    seconda puntata abbastanza carina ma nulla di esaltante...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ---

    Group
    Lupin Fan
    Posts
    55,719

    Status
    Anonymous
    the best all time! image

    me lo gusto ogni volta che guardo una puntata e finita la serie me la riguardo tutta!
    chissà cosa succederà l'anno prossimo..
     
    Top
    .
  5. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted


    si questa serie diciamo che fa scoprire molte cose...
     
    Top
    .
  6. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted


    mamma mia che serie ragazzi
     
    Top
    .
  7. Rupan95
     
    .

    User deleted


    aaaaahgh ma siamo gia alla quinta serie????.......ho sempre voluto vedermelo lost, ma per un motivo o per un altro non sono mai riuscito....ho visto la prima, alcuni della seconda e poi solo più uno ogni tanto....chissa se in rete si trova qualcosina....:asd:
     
    Top
    .
  8. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted


    e finita la 5 stagione ieri.........
     
    Top
    .
  9. Rupan95
     
    .

    User deleted


    peccato....O.O
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Feeling the flow!!

    Group
    Jigen Fan
    Posts
    8,500

    Status
    Offline
    dai io aspetto con intrepidazione la 6° e ultima :( serie!!
     
    Top
    .
  11. Rupan95
     
    .

    User deleted


    E' iniziata l'ulima stagione finalmente! Ho visto la prima puntata, ma mi sa che una volta finito il tutto dovrò riguardarmelo da capo con calma, perchè nel tempo che passa fra l'una e l'altra stagione mi dimentico un sacco di cose :asd:
     
    Top
    .
25 replies since 7/4/2008, 13:35   703 views
  Share  
.
Top