Cosa vi piace di più del mitico ladro dongiovanni?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • I film & gli OAV
    69.77%
    30
  • La Serie Animata
    30.23%
    13
  • 0.00%
    0
  • 0.00%
    0
  • I videogioki
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 43)

Cosa vi piace di più del mitico ladro dongiovanni?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sibyl Moony
     
    .

    User deleted


    io voto per la serie, anche se pure i film e gli oav sono dei capolavori!
     
    Top
    .
  2. christyfus
     
    .

    User deleted


    a me piaciono di + i film visto che sono + recenti e quindi la qualità è meglio
     
    Top
    .
  3. luxor1982
     
    .

    User deleted


    Ho votato per i film e gli OAV perchè, essendo più lunghi di una normale puntata, possono sviluppare molto meglio le storie di Lupin. Naturalmente è anche vero che alcune puntate delle serie sono veri e propri capolavori.

    Image Hosted by ImageShack.us
     
    Top
    .
  4. Rupan95
     
    .

    User deleted


    dico le serie.........soprattutto la prima,ke ha quel nonsoke ke mi piace assai......
    :*zem:
     
    Top
    .
  5. Secret_Defender
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ZIO™ @ 20/5/2008, 22:18)
    la mia passione nasce con la serie animata... per cui voto quella...

    Sottoscrivo la posizione dello ZIO!
     
    Top
    .
  6. bea -safari-
     
    .

    User deleted


    io nn ho votato nulla xkè mi guardo alcuni episodi e anke qualke film
     
    Top
    .
  7. Fabrybros94
     
    .

    User deleted


    mmm è difficile però i film&oav mi piacciono di più, voterò quelli perchè le storie sono più lunghe e quindi c'è più azione.

    Edited by Fabrybros94 - 20/9/2009, 17:38
     
    Top
    .
  8. lunardota
     
    .

    User deleted


    i like the special/ova like episode 0 & G vs R etc. the serie is very nice too.
     
    Top
    .
  9. mat113
     
    .

    User deleted


    io voto film e oav
     
    Top
    .
  10. jiraia
     
    .

    User deleted


    io voto serie televisiva
     
    Top
    .
  11. [ uchiha itachi-san ]
     
    .

    User deleted


    oav e film sono troppo superiori....hanno delle storie sempre appassionanti...e a volte sono anke commuoventi (come ad esempio Lupin_le tattiche degli angeli)
     
    Top
    .
  12. batman 1989
     
    .

    User deleted


    vot film e oav perche trame grafica e musiche sono sempre al''altezza ma devo dire che per questo nn ho affatto disprezzato le prime 3 serie di lupin( la terza un po meno) o i videogiochi anche se mi esprimo solo su lupin la morte zenigata l'amore e il tesoro del re stregone che hanno due trame molto belle direi
     
    Top
    .
  13. Joey'
     
    .

    User deleted


    Voto sicuramente la prima serie, e i primi special. Il resto si, carino perchè magari ti piace il personaggio, l'anime e via dicendo, ma è troppo ripetitivo, i giapponesi, hanno rovinato il proprio capolavoro marciandoci troppo con i piedi sopra, rendendolo quasi piatto. Questo non vuol dire che Lupin non è bello, rimane sempre tale, ma il tema del ladro gentiluomo, ormai, è morto da parecchio tempo, e dopo la scomparsa di Del Giudice, per quanto mi riguarda, guardare gli ultimi special nonè come guardare " Il terzo sole, la grande fuga, o walter p38" e questo si era gia verificato in parte nella seconda e nella terza serie. I videogiochi si, anche quelli, li prendi perchè sei un fan. Personalmente hp apprezzato il doppiaggio. Farne uno in questa generazione sarebbe inutile. Per quanto mi riguarda, l'unico motivo per continuare la saga di Lupin è per Yuji Ohno, morto lui, sarebbe inutile continuare l'anime. Secondo me.
     
    Top
    .
  14. capitanusop88
     
    .

    User deleted


    la serie a fumetti di monkey punch, li si che è il vero lupin dongiovanni XD
     
    Top
    .
  15. lupinjigengoemonfujicozazà
     
    .

    User deleted


    i film e gli oav sono spettacolari...anche le serie devo dire che nn erano male .peccato che la prima nn è durata molto........
     
    Top
    .
50 replies since 13/4/2008, 22:11   779 views
  Share  
.
Top