Cosa vi piace di più del mitico ladro dongiovanni?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • I film & gli OAV
    69.77%
    30
  • La Serie Animata
    30.23%
    13
  • 0.00%
    0
  • 0.00%
    0
  • I videogioki
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 43)

Cosa vi piace di più del mitico ladro dongiovanni?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. underslice
     
    .

    User deleted


    Una cosa che amo di Lupin, e che non sempre viene presa in considerazione, è la colonna sonora. Ma amo anche i lungometraggi. Poi però è ovvio che c'è molto poco che non mi piace di Lupin.
    Se invece si intendeva del personaggio, amo la sua filosofia di vita, il suo spirito e la sua libertà. Non importa che in fondo non lo sia, perché nessuno al mondo lo è, lui ci si sente e si comporta di conseguenza mantenendo ilr ispetto per chi non adotta questa sua spensierata e accorta filosofia. Geniale!
     
    Top
    .
  2. Marco23111988
     
    .

    User deleted


    Lupin mi piace molto l'ironia dei personaggi, il modo complesso in cui Lupin realizza i suoi furti, la figura del lupin canaglia ma dal cuore d'oro...

    sopratutto mi piaciono i film ! perchè secondo me la banda di Lupin è caratterizzata meglio :

    nei film se ci fate caso, Lupin e Jigen sono inseparabili, sempre insieme (a parte le ecezzioni)

    Goemon è più un'alleato, spesso interviene solo secondariamente, a volte è Lupin a chiamarlo oppure, Lupin o Jigen (o anche Fujiko o Zenigata) lo incontrano per caso.. a volte interviene proprio quando Lupin rischia di morire (vedi il diamante penombra)

    Fujiko giustamente lavora autonomamente, si unisce alla banda di Lupin solo quando gli conviene.

    PS DA NOTARE CHE IN CERTI FILM SIA GOEMON CHE FUJIKO FANNO ACCENNO AL LORO "STIPENDIO", QUINDI SONO ANCHE PAGATI PER LAVORARE, JIGEN FIN ORA NON L'HO MAI VISTO PARLARE DI STIPENDI !

    Zenigata è un poliziotto veramente ingamba, e per nulla stupido (è solo che Lupin è più furbo di lui)

    nulla contro le serie tv ma, nella seconda serie la banda Lupin, a volte, è un pò troppo unita sembrano tutti amiconi, vero che Margot gli inganna sempre ma qui fà ridere, inconfronto ai film dove è decisamente più perfida.

    la prima serie si avvicina già di più al mio punto di vista ma in certi episodi anche qui Fujiko ha un ruolo troppo da amica per i miei gusti.

    per me la vera squadra è Lupin 6 Jigen, poi c'e Goemon come alleato, Fujiko come alleata-rivale e Zenigata come spina nel fianco !
     
    Top
    .
  3. syderal
     
    .

    User deleted


    SEMPLICEMENTE TUTTO, inutile dilungarsi! Ma i movie hanno qualcosa di più. molto di più della serie!
     
    Top
    .
  4. Lupin_(199)III
     
    .

    User deleted


    Voto la serie TV perché ci sono un sacco di episodi che mi piacciono e inoltre è li che l'ho scoperto, quindi....
     
    Top
    .
  5. DarkParix
     
    .

    User deleted


    preferisco film e oav , credo sia l'unico cartone che ne ha di piu e poi rispetto a quelle numerose pecche che possono esserci nelle serie tv tipo la fantasia troppo fantasiosa della seconda serie nei film e negli oav si sono diciamo rifatti con scene anche divertenti , anche se non basta..per me restera sempre un cartone incompleto sotto vari aspetti che non scrivo per evitare un tema di 4 pagine, cmq lupin 4 ever.
     
    Top
    .
  6. Lupin_(199)III
     
    .

    User deleted


    Giusto, ma infatti i film e gli oav li adoro anche io, sono la naturale estensione e perfezionamento della serie tv :D la scelta è stata dura :)
     
    Top
    .
50 replies since 13/4/2008, 22:11   779 views
  Share  
.
Top