Lupin III - Le tattiche degli angeli

17° SUMMER TV SPECIAL 2005

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Scassinatore

    Group
    Lupin Fan
    Posts
    103

    Status
    Offline
    bello soprattutto i combattimenti finali
     
    Top
    .
  2. El Diavolo Barto
     
    .

    User deleted


    Mi piace molto questo special davvero.. Soprattutto la fine..
     
    Top
    .
  3. Mister Numa
     
    .

    User deleted


    Tra 20 min. me lo guardo in HD, questo non l'ho ancora visto, e non me lo posso perdere xkè lo doppia del giudice
     
    Top
    .
  4. Lup1n
     
    .

    User deleted


    Non so se ci avete fatto caso ma, nella sequenza finale, qunado Lupin è sulla barca a discutere di dove sia il metallo originale, e arriva Zenigata in un'inquadratura si vede che il ladro ha un erezione!!! Però stacchi di musica non se ne sentono quindi non credo che la Mediaset censuri più...forse sono proprio i giapponesi a non metttere più tante scene piccanti...d'altra parte anche nella sua versione originale incensurata giapponese perfino Lupin si è rabbonito... e poi io ne "Le Tattiche degli Angeli" di stacchi musicali ne ho sentiti due: all'inizio quando compare il titolo, ma quello devono averlo fatto sicuramente per censura perché avranno levato i credit originali: infatti in questo film, a differenza di molti altri, una vera e propria sigla iniziale non c'è! Mancano perfino i credits italiani!!! Il secondo stacco è quando Lupin esce dal Casinò dopo essere stato avvelenato dove si passa dal tema classico ad uno jazz che però inizia improvvisamente: questo mi sa che non nascond scene censurate...mi sa che è così proprio il pezzo di musica...
     
    Top
    .
  5. 1$ Lupin
     
    .

    User deleted


    quello iniziale l'avevo notato... (bastardi, come possono sostituire Ohno con Vanni?) ma quello del casinò...
     
    Top
    .
  6. rupansansei
     
    .

    User deleted


    io ce l' ho in dvd non censurato, non hanno messo solo il primo pezzo dove le bloody angels fanno le prove per.... non spoilero
    piccola chicca: nel locale jazz dove va jigen, il pianista è yuji ohno, piccolo omaggi che gli hanno fatto
     
    Top
    .
  7. Lup1n
     
    .

    User deleted


    Comunque io per sigla tagliata intendevo quella interna...
    Esempio: in Alcatraz Connection c'è:
    1) Piccola sequnza sulla nave
    2) Arriva la madama
    3) Sequenza musicale che io chiamo sigla poiché è quello lo scopo che ha, in cui lupin e compagni se ne vanno in giro per la nave, si cambiano e si rincontrano...
    4) Inizia il film vero e proprio...

    QUALUNQUE pianista in QUALUNQUE film, OAV, tv special o puntata di qualunque serie è Yuji Oho!!! XD
     
    Top
    .
  8. 1$ Lupin
     
    .

    User deleted


    LOOOOOL verissimo XD Comunque ho capito dove dici, Lup1n, quando nelle tattiche degli angeli Zenigata si arrampica sulla barca verso la fine. Sì, sembra che è un erezione ma è solo una piega del costume XD
     
    Top
    .
  9. Lup1n
     
    .

    User deleted


    Seeeeeee col cavolo... XD Da quando in qua le pieghe del costume sono triangolari ed ESCONO dal perimetro del costume stesso...?
     
    Top
    .
  10. rupansansei
     
    .

    User deleted


    io non ci avevo fatto caso, notavo che i pianisti avevano sempre la stessa faccia, ma non sapevo che era yuji ohno... l' ho riconosciuto come yuji ohno dopo averne visto la foto, e il primo special dopo averne visto la foto era le tattiche degli angeli.
     
    Top
    .
  11. Tania the lion
     
    .

    User deleted


    Io penso che questo special lo potevano fare meglio, insomma e carina l'idea di far scontrare tutti e i personaggi :*fuj: :*lup: :*jig: :*goe: :*zem: con 5 donne (quella contro Fujiko è lesbica tradita ma fa lo stesso) ma come si svolge il film...
    Di metallo originale ci sono più copie di quello nel film che che copie di Lupin in Green vs Red (resta alla fantasia dello spettatore come cavolo faranno a riprodurre così fedelmente una sfera come quella)

    Non capisco che c'entri un'isola di rovine precolombiane come luogo del combattimento finale con l'intera faccenda (preferivo il castello della prima scena)

    Come a fatto Jigen a trovare in internet informazioni e badate foto su un gruppo terroristico, ma se non riusciamo noi a sapere nel terrorismo internazionale con chi abbiamo a che fare! Le a forse contattate all'indirizzo [email protected]?

    L'idea del profumo alla lavanda che è l'elemento X e puramente a scopo narrativo (ogni volta che ci penso mi vengono le lacrime agli occhi e un magone terribile)

    Il combattimento finale di Goemon e Kaoro mi a delusissimo, ho capito cosa succede quando nella narrazione c'è il vocabolo indistruttibile-affettatutto-invincibile

    Perchè si è stato così facile sconfiggere quelle, appena arrivati i rinforzi subito arrestate? Avrei voluto più tenacia che non si fossero lasciate catturare tanto facilmente (da femminista moderata protesto)

    P.S. Che bello essersi sfogati

    Vi prego non cliccate quel sito è stato un errore scusatemi!

    Edited by ZioScuffio - 21/7/2009, 11:45
     
    Top
    .
  12. 1$ Lupin
     
    .

    User deleted


    ahahah fantastico il link
     
    Top
    .
  13. batman 1989
     
    .

    User deleted


    be dai non era bruttissimo direi senza infamia e senza lode. Mi è piaciuta emily per il fatto che abbia fregato tutti fino alla fine e il fatto che ognuno si scontrasse con una angel che avesse le sue stesse caratteristtiche più o meno bella grafica musiche buone diciamo 6 e mezzo va
     
    Top
    .
  14. Marco23111988
     
    .

    User deleted


    mhh ho visto di peggio ! ma si poteva fare decisamente meglio !
     
    Top
    .
  15. DarkParix
     
    .

    User deleted


    beh...ero venuto proprio a scrivere che ho visto quello scaricato da questo forum(che credo sia quello non censurato , tutti da qui li ho presi) e insomma...all'ìnizio quando lupin dopo aver tolto il travestimento cerca di scappare dal laboratorio si sente la theme con lo xilofono e se notate...ci sono degli stacchi fatti alla cazzo di cane...e quella dell'erezione...è incredibile , non me ne ero accorto...ma si sarà mica eretto perche ha visto zazà?ahah skerzo,ovviamente è stato nel momento in cui ha detto a fujiko:se te lo rubo mi dai un bacino?e come al suo solito si sarà avvicinato..

    e di ohno..io ho visto i video in live e non credo assomigli molto a quello dei film(forse perche è vecchio xd)però mi fa piacere...
     
    Top
    .
45 replies since 16/4/2008, 14:29   1552 views
  Share  
.
Top