Qual è il vostro Film/OAV preferito?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Lupin III - Il castello di Cagliostro
    33.33%
    26
  • Lupin III - Episodio: 0
    14.10%
    11
  • Lupin III - Alcatraz Connection
    7.69%
    6
  • Lupin III - Walther P38
    7.69%
    6
  • Lupin III - Dead or Alive
    6.41%
    5
  • Lupin III - La pietra della saggezza
    6.41%
    5
  • Lupin III - Un diamante per sempre
    5.13%
    4
  • Lupin III - Green vs Red [inedito in italia]
    5.13%
    4
  • Lupin III - Il segreto del diamante Penombra
    3.85%
    3
  • Lupin III - 1$ Money Wars
    2.56%
    2
  • Lupin III - Tokyo Crisis - Memories of Blaze
    2.56%
    2
  • Lupin III - All'inseguimento del tesoro di Harimao
    1.28%
    1
  • Lupin III - Le profezie di Nostradamus
    1.28%
    1
  • Lupin III - La cospirazione dei Fuma
    1.28%
    1
  • Lupin III - La leggenda dell'oro di Babilonia
    1.28%
    1
  • Lupin III - Le tattiche dell'angelo [inedito in italia]
    0.00%
    0
  • Lupin III - L'amore da capo - Fujiko's Unlucky Days
    0.00%
    0
  • Lupin III - Spada Zantetsu, infuocati!
    0.00%
    0
  • Lupin III - Viaggio nel pericolo
    0.00%
    0
  • Lupin III - Il tesoro degli zar
    0.00%
    0
  • Lupin III - Ruba il dizionario di Napoleone
    0.00%
    0
  • Lupin III - Il mistero delle carte di Hemingway
    0.00%
    0
  • Lupin III - Bye Bye Liberty! Scoppia la crisi!
    0.00%
    0
  • Lupin III - Il ritorno di Pycal
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 78)

Qual è il vostro Film/OAV preferito?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Niky93TN
     
    .

    User deleted


    dead or alive..... lo avevo su cassetta lo avrò guardato 100000 volte adesso lo cerco dappertutto ma non lo trovo :(
     
    Top
    .
  2. jiraiya79
     
    .

    User deleted


    Beh è molto difficile perchè Lupin è sempre Lupin...ma direi il castello di cagliostro: la mano di miyazaki è unica!^_^
     
    Top
    .
  3. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted


    si devo dire che è molto bello
     
    Top
    .
  4. zoro@88
     
    .

    User deleted


    a me è piaciuto molto tutti i tesori del mondo.....anche se lupin ha dovuto "tradire" i suoi compagni, si è visto un legame molto forte fra i tre. e poi il finale è stato bellissimo quando la ragazza, non mi ricordo il nome, ha detto che il vero tesoro di lupin è la sua banda
     
    Top
    .
  5. kitarraman
     
    .

    User deleted


    Castello di caglistro per me perchè è stato diretto da Myazaki e poi Lupin con Clarissa si comporta da gentiluomo e non da pervertito (come al solito)
     
    Top
    .
  6. Rupan Sansei 91
     
    .

    User deleted


    Per me sono: EPISODIO O,dead or alive e la pietra della sagezza....il castello di cagliostro e' bello,ma quello non e' lupin....
     
    Top
    .
  7. Zenigata92
     
    .

    User deleted


    la pietra della saggezza perchè possiamo vedere il vero lupin in azione
    poi tokyo crisis perchè zenigata fà da protagonista e infine la cospirazione dei fuma che ricorda molto gli episodi della prima serie miyzakiani
     
    Top
    .
  8. burino71
     
    .

    User deleted


    io invece voto walther p38... mi piace molto l'idea della banda di criminali nascosti su un'isola... poi con la lotta tra le fazioni, i colpi di scena con rimandi al passato di lupin... in breve è stato quello che mi è piaciuto di più !!!
     
    Top
    .
  9. PAZZO ScaTeNATO
     
    .

    User deleted


    episode 0.. nn so dirvi bene il perchè.. a me hanno colpito i colori.. :P .. e il finale..

    nello spoiler c'è una considerazione sul film.. nn apritelo se nn lo avete ankora visto :P
    SPOILER (click to view)
    ..ma alla fine nn s sono conosciuti così.. o lameno nn è sicuro..
     
    Top
    .
  10. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted


    si lo so infatti
    SPOILER (click to view)
    bah, diciamo che invece l'hanno fatto come un secondo inizio
     
    Top
    .
  11. 1$ Lupin
     
    .

    User deleted


    Il mio voto è andato a Twilight Gemini, anche se preferisco Tutti i tesori del mondo, che è meraviglioso ma sottovalutato (e non c'è nella lista!). Bellissimi anche il Castello di Cagliostro, ma un po' malinconico (e io preferisco il Lupin stile special). Da Viaggio nel pericolo mi aspettavo di più, non mi è piaciuto più di tanto, troppo bondiano (ma Monkey Punch l'avrà visto "Il mondo non basta"?) A me anche Fujiko's unlucky days, Harimao e il dizionario di Napoleone sono piaciuti, anche se molti dicono che sono brutti. Dead or Alive mi è piaciuto così e così. Infine, Green Vs Red è un capolavoro (Superman grazie di averlo subbato), e io non vedo l'ora di vedere sweet Lost Night
     
    Top
    .
  12. raff0
     
    .

    User deleted


    io li ho visti tutti (ho la collezione de agostini) e devo dire che sono tutti fantastici, dovendo scegliere... preferisco Lupin III - Tokyo Crisis - Memories of Blaze
     
    Top
    .
  13. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted


    mmmm tokyo crysis lo speciale dedicato a zenigata... bellissimo
     
    Top
    .
  14. Lupinthethird
     
    .

    User deleted


    io ho votato la pietra della saggezza. secondo me è uno dei piu belli.. mi piacciono pure tokio crisis, le tattiche degli angeli, la lacrima della dea, tutti i tesori del mondo, nome in codice tarantola e l'amore da capo..
     
    Top
    .
  15. HM_fan
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, il mio primo post. ^_^
    Io ho votato per la Pietra della Saggezza, che ho amato moltissimo da piccola insieme al Castello di Cagliostro, che però non voterei, perché per quanto sia uno spettacolare film, pieno di fascino degno della mano di Miyazaki e con una colonna sonora stupenda, anch'io penso che il Lupin del Castello di Cagliostro non sia il "vero" Lupin, come altri hanno detto.

    Scusate... ma davvero Il Castello di Cagliostro lo hanno proiettato al cinema? :blink: Sarebbe stato fantastico da vedersi in quel modo, altro che nella mia televisioncina dei poveri! image :P Tutti i film di Lupin III che ho visto erano by RAI se non erro.

    P.S.: Troppo bella l'immagine di ringraziamento per le visite in basso. :) E' originale o una fan art?
     
    Top
    .
95 replies since 23/4/2008, 20:04   1664 views
  Share  
.
Top