Lupin III - La lacrima della dea

18° SUMMER TV SPECIAL 2006

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. batman 1989
     
    .

    User deleted


    francamente non male qualche sciocchezza era tralasciabile come il dente di lupin ma poi per il resto era buono dai la battaglia jigen lupin intrigava non poco e poi le battute di lupin mi hanno fatto morire dal ridere soprattutto nel finale questa volta vi sono pecche nella colonna sonora non sempre perfetta ma per il resto è da 7 o 7 e mezzo
     
    Top
    .
  2. Rupan_Sansei
     
    .

    User deleted


    Lo rivisto oggi e mi è sembrato bello sopratutto il finale almeno almeno li riesce a fare una conquista lupin.
     
    Top
    .
  3. DarkParix
     
    .

    User deleted


    Si..inefetti questo è uno di quelli che mi piace molto , ovvio che il mio preferito rimarrà sempre alcatraz connection <3 , minkia ma la scena con zazà è troppo divertente ahahhahaha
    :*lup: :*zem:

    :*jig: :Meglio non scommettere su certi cavalli...
     
    Top
    .
  4. Rupan_Sansei
     
    .

    User deleted


    si haha e vero comunque il mio preferito rimane la pietre della saggezza
     
    Top
    .
  5. DarkParix
     
    .

    User deleted


    Ognuno ha il suo preferito...xD
     
    Top
    .
  6. Rupan_Sansei
     
    .

    User deleted


    già
     
    Top
    .
  7. Sarah Daisuke
     
    .

    User deleted


    anche a me non è piaciuto se non per la storia d'amore di JIgen..
     
    Top
    .
  8. Arsenico_detto_Lupin
     
    .

    User deleted


    Visto l'altra sera per la prima volta, non mi è dispiaciuto, ma potevano farlo meglio. La trama è discreta, molto meno però alcuni personaggi, a cominciare dai cattivi, deludenti sin dall'inizio: uno che si chiama "fuoco", come frase d'attacco ha "fuoco" e lancia sfere che sprigionano... indovina un po'... il FUOCO! Che fantasia! Per fortuna l'antagonista principale, Raiatt, è forse il migliore del film, sembra un vero terrorista dei film d'azione. La storiella tra Lupin e Michelle è molto simpatica, peccato per la battutaccia finale. La più odiosa risulta Fujiko, quasi inutile in questo film, alleata con un Geomon che sembra un burattino. In compenso non è male, se non fosse per le troppe scenette stupide (il dente di Lupin) e certe battute "trash". Bello la scena finale dell'ascensore.
     
    Top
    .
52 replies since 10/5/2008, 11:40   3544 views
  Share  
.
Top