Lupin III - Tutti i tesori del mondo

16° SUMMER TV SPECIAL 2004

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rupansansei
     
    .

    User deleted


    hanno fatto la giacca di lupin di un rosso un po' sbiadito, e i disegni sono molto puliti, un po' in stile cartone animato...
    per me i difetti sono questi
     
    Top
    .
  2. Mister Numa
     
    .

    User deleted


    quoto
     
    Top
    .
  3. vol85
     
    .

    User deleted


    Ho letto a parere di molti che questo è il migliore... io l'ho visto domenica e sono rimasto più che soddisfatto sia dalla storia che dalla qualità grafica e di sonoro (per non parlare del doppiaggio... molto apprezzato!!)

    Spero che gli altri comunque siano validi...ma come dire...da Lupin non verrò mai deluto comunque!!
     
    Top
    .
  4. dsoft20
     
    .

    User deleted


    Molto bello, lchissà se faranno un seguito con la rapina al museo :sisi:
     
    Top
    .
  5. MarcoNapoli81
     
    .

    User deleted


    diciamo che eccezzion fatta per Episode 0 (che è un lavoro a parte) questo è forse lo special piu' riuscito di quelli fatti dopo Tokyo crisis (a me non dispiace nemmeno Money Wars). Cmq gli special degli anni 90 erano decisamente superiori o perlomeno vari, questi sono troppo simili,e non solo nella grafica
     
    Top
    .
  6. Lupinthethird
     
    .

    User deleted


    Questo è senza dubbio uno degli Special migliori.. L'ho rivisto ieri in dvd e mi convinco sempre di più che è uno dei lavori più riusciti su Lupin.. Gli ingredienti che rendono Lupin un capolavoro ci sono tutti: Un oggetto da rubare, una ragazza misteriosa, il solito doppiogioco di Fujiko, una spruzzatina di inseguimenti con Zazà e continui colpi di scena.. Inoltre il disegno è molto chiaro, pulito e moderno.. E quindi ecco realizzata un'altra stupenda avventura sul ladro gentiluomo!! ^_^
     
    Top
    .
  7. FABIOIII95
     
    .

    User deleted


    quanto puo kostare in edikola?
     
    Top
    .
  8. ¬Kross_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (1$ Lupin @ 29/10/2008, 20:25)
    E' uno special bellissimo. forse il migliore

    sisi... conconrdo, a me è piaciuto moltissimo
     
    Top
    .
  9. rupansansei
     
    .

    User deleted


    ottimo special
     
    Top
    .
  10. kire_06
     
    .

    User deleted


    Concordo con tutti quanti, anche io l'ho trovato davvero molto molto bello! In più mi l anche piaciuta la parte dove Lupin doveva fare le foto con ogni oggetto rubato XD Come ad esempio la bocca della verità

    Appena posso me lo rivedrò molto volentieri ;)
     
    Top
    .
  11. batman 1989
     
    .

    User deleted


    bellissimo speciale il mio preferito assieme a episode 0 e un diamante per sempre con tutta la storia della collezione lupin e dell'occhio del toro simpatica anche la ragazza e murphy un cattivo un po fuori dai canoni e che fino alla fine agisce da burattinaio della faccenda bei disegni belle musiche diciamo che si merita un 9 al 10
     
    Top
    .
  12. frifri
     
    .

    User deleted


    si davvero molto bello! poi è tornato fuori il tema che Lupin possa avere un figlio (anche in Tokyo Crisis c'erano stati qualche sospetti quando lui nn vuole buttare via la sua fialetta di DNA!)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Ladro Avanzato

    Group
    Lupin Fan
    Posts
    390
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    si infatti, a me piace l'idea che Becky possa essre la figlia di lupin...a proposito qualcuno ha qualche immagine?
     
    Top
    .
  14. frifri
     
    .

    User deleted


    eccone una!
    Attached Image
    8033650552492.jpg

     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Ladro Avanzato

    Group
    Lupin Fan
    Posts
    390
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    molto bella grz
     
    Top
    .
58 replies since 10/5/2008, 11:49   3623 views
  Share  
.
Top