Lupin e Fujiko a letto insieme?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Si
    72.41%
    63
  • No
    27.59%
    24
Guests cannot vote (Voters: 87)

Lupin e Fujiko a letto insieme?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 1$ Lupin
     
    .

    User deleted


    Uè, ragazzi è IL SEGRETO DEL DIAMANTE PENOMBRA! Ma non l'hanno fatto, stavano per farlo quando degli assassini hanno fatto irruzione in camera!
    Dicevo, nella pietra della saggezza si vede che si amano, per il bacio che ho detto prima. In Fujiko's Unlucky days è forse abbastanza chiaro. In episodio zero e Il segreto del diamante penombra ci sono andati vicini ma per un motivo o l'altro non l'hanno più fatto. comunque secondo me a letto insieme sono andati
     
    Top
    .
  2. L'uomo che sapeva troppo
     
    .

    User deleted


    Nenne993 non ostinarti XD L'hanno fatto sì, si intuisce anche dalla prima serie che Fujiko sia stata a letto con lui...mica sono adolescenti, sono adulti, in una relazione è normale fare sesso, considerato poi quanto Fujiko voglia tenersi buono Lupin è ovvio che ci sia stata a letto. In un episodio della serie (quello col vecchio compagno di Fujiko, del microfilm), Fujiko lascia intendere di essere andata a letto con Lupin, con una frase tipo: "No adesso no, non pensiamo a certe cose" mentre sono in macchina, segno che è già capitato.
     
    Top
    .
  3. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted


    ehehe uomo è una enciclopedia vivente di Lupin... e anche 1$ Lupin non scherza.. comunque si è vero si capisce dai
     
    Top
    .
  4. 1$ Lupin
     
    .

    User deleted


    io se non so vita morte e miracoli di un manga non sono contento XD
     
    Top
    .
  5. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted


    ehehe comunque tornando al discorso del topic che i film lo lasciano solo intuire nel manga è chiaramente esplicito.. basta acnhe solo guardare l'ultima pagina del manga nella camera a gas o anche i primi di monkey punch
     
    Top
    .
  6. L'uomo che sapeva troppo
     
    .

    User deleted


    Anche nella prima serie, nell'episodio di Goemon se non sbaglio (non ricordo quale dei primi due dove appare) ci sono scene con Lupi e Fujiko da soli talgiate nel secondo doppiaggio (il secondo doppiaggio presenta una pellicola molto rovinata, infatti quando passa su Italia 1 la giacca di Lupin sembra blu invece che verde,lol).

    Ti ringrazio dell'epiteto "enciclopedia" XD Comunque anche a me piace sapere tutto il possibile dei manga o degli anime che veramnente mi interessano, come 1$LUpin ;)
     
    Top
    .
  7. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted


    ragazzi allora.. ho appena comprato il manga di lupin scritto da monkey punch.. visto che sono solo 13 numeri me li prendo... vi confermo che lupin l'ha fatto con Fujiko.. e si vede pure... lo fanno in macchina e da altre parti...e lupin non si fa solo lei.. image
     
    Top
    .
  8. El Diavolo Barto
     
    .

    User deleted


    Ok allora voto di si..
    CITAZIONE
    fanno in macchina e da altre parti...e lupin non si fa solo lei..

    Mitico Lupin!! Lui si che è un gran latin lover!!
    P.S.= Ma nel manga si fa vedere mentre lo fanno???????!!!!!! Sennò me lo vado a comprare subito! XD
     
    Top
    .
  9. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted


    no diventerebbe un hentai pero si vede il reggiseno e le mutande di lei che volano nel sedile posteriore se volete vi posto una immi
     
    Top
    .
  10. xxgbrxx
     
    .

    User deleted


    io credo di si... xk fujicko [nn so cm si scrive bene] farebbe qualunque cosa x ottenere denaro e fragare lupen.. xDxD quindi si sarà concessa a lupen... [senza alcun dispiacere xDxcD image
     
    Top
    .
  11. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted


    eco una delle tante immagini dove si vede Lupin con Fujiko

    Immagine
     
    Top
    .
  12. Lupinthethird
     
    .

    User deleted


    certo ke si.. è ovvio!!
     
    Top
    .
  13. Lupinthethird
     
    .

    User deleted


    cmq nel film IL SEGRETO DEL DIAMANTE PENOMBRA sono sotto le coperte e sicuramente lo stanno facendo..
     
    Top
    .
  14. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted


    basta che guardiate l'immagine che ho postato
     
    Top
    .
  15. raff0
     
    .

    User deleted


    nel manga di sicuro, nell'anime invece penso raramente
     
    Top
    .
130 replies since 13/7/2008, 10:22   17056 views
  Share  
.
Top