Lupin III - La Lampada di Aladino

20° SUMMER TV SPECIAL 2008

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lupinthethird
     
    .

    User deleted


    Io infatti compro solo l'elusività della nebbia, poi mi tengo quelli che ho preso nell'ultima collezione (ovvero tutti i film a parte i tre inediti che sto acquistando ora), ho fatto la collezione con le custodie di cartone, per intenderci.... Lo faccio solo per avere la collezione ORIGINALE dei dvd, altrimenti io stesso potrei creare un menu migliore dei loro se mi ci mettessi!!!
    Per quanto riguarda gli altri dvd (i non inediti) credo che il menu rimanga quello della vecchia collezione, insomma della roba un pò più decente..... Avevo intenzione di ricomprare la Babilonia, Alcatraz Connection e Spada Zantetsu, perchè non mi funzionano più (PER QUALCHE DANNATO ED INSPIEGABLE MOTIVO; Com'è possibile che un dvd originale dopo un annetto non parta più neanche sul pc??? Bah...scusate l'OT comunque )

    Anche se non credo che lo farò, in fondo ho già visto il menu e la struttura di quei film, e non è nulla di speciale, quindi credo che me li guarderò in streaming quando ne avrò voglia, evitando di buttare soldi per ricomprare delle robe già comprate che per ignote ragioni ora non funzionano...
     
    Top
    .
  2. DarkParix
     
    .

    User deleted


    Finendo l'ot:Io pure originali(scaricati sempre hihihii)ne ho 4 , poi di originale ho i fuma e una videocassetta di babilonia e qualche videocassetta di puntate , per il resto ho tutto scaricato...avevo intenzione di farmi sta collezzione anche per il disegno che poi esce fuori e poi per averli tutti originali , alla fine il menu non conta nulla..
     
    Top
    .
  3. MrSantino1995
     
    .

    User deleted


    Jigen da palma d'oro XD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Scassinatore

    Group
    Zenigata Fan
    Posts
    123

    Status
    Offline
    Questo special mi è piaciuto abbastanza, l'ho trovato avvincente e disegnato benissimo. Inoltre Stefano Onofri ha offerto una grande prestazione. Un netto passo avanti rispetto ai suoi precedenti lavori (cosa confermata con The last job), ormai ha fatto suo il personaggio e questo mi fa molto piacere.
     
    Top
    .
  5. Andrew Cacciatore
     
    .

    User deleted


    dov'è il link per il download?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Fashionista, then the rest

    Group
    Amministratore
    Posts
    14,566
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    I link per reperire il materiale si trovano nella sezione protetta.
    Al momento tuttavia abbiamo la necessità di riuppare molti collegamenti scaduti.
     
    Top
    .
440 replies since 24/8/2008, 13:58   7843 views
  Share  
.
Top