Cosa ne pensate di Stefano Onofri?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. wipemax
     
    .

    User deleted


    Stenafo Onofri è sicuramente un professionista, molto bravo e capace nel suo lavoro, il film l'ho visto,lui bravo sicuramente, ma non sono riuscito ad abituarmi alla sua voce, purtroppo fin dalla nascita ho sempre sentito la voce ironica, profonda e particolare del buon vecchio Roberto e quindi il mio blocco psicologico ha fatto in modo che ad ogni scena il mio unico pensiero era quello di pensare a come l'avrebbe detta Del Giudice. Sicuramente col tempo mi ci abituerò, anche se sarà molto difficile, e nn me ne abbia Stefano Onofri, ma prendere un eredità grandissima come quella di Roberto del Giudice nn è cosa da poco. Comunque qualcuno prima o poi avrebbe dovuta prenderla e quindi speriamo che tra qualche tempo mi sia abituato alla nuova coppia Lupin/Onofri
     
    Top
    .
  2. El Diavolo Barto
     
    .

    User deleted


    A me a primo impatto non è piaciuto molto, ma non perchè lui non fosse bravo ma perchè non ero abituato a quel tipo di voce. Poi rivedendo gli Special che doppiava lui mi sono iniziato ad abituare e mi sono accorto che la sua voce suonava bene in coppia con Lupin... però ovviamente nessuno sarà mai alla pari di Roberto Del Giudice
     
    Top
    .
  3. rupansansei
     
    .

    User deleted


    roberto was the best
     
    Top
    .
  4. dokort
     
    .

    User deleted


    Quando ho visto la lacrima della dea per la prima volta sono rimasto un pò stranito dalla voce di onofri, ma penso ke fosse più ke altro perchè non sapevo ke l'aveva doppiato lui..pensavo ke fosse quello l'ultimo film doppiato da del giudice quindi sono stato colto di sorpresa..in questa prima prova non mi ha convinto appieno mentre ne l'elusività della nebbia mi è parso ke sia sia già adattato molto rispetto allo special precedente e gli abbia dato una carateerizzazione un pochino più personale anzichè cercare di imitare del giudice. posso ritenermi soddisfatto di quanto fatto nello special del 2007 e penso ke sia un degno sostituto del grande roberto del giudice.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Scassinatore

    Group
    Lupin Fan
    Posts
    103

    Status
    Offline
    anke io ho scoperto la morte di del giudice quando ho visto la lacrima della dea e sn rimasto shokkato come per la morte del doppiatore di goku.
     
    Top
    .
  6. ngi
     
    .

    User deleted


    Roberto Delgiudice per me sarà il vero lupin per sempre,ma onofri se la cava egregiamente.
     
    Top
    .
  7. t5erx
     
    .

    User deleted


    indubbiamente un ottimo doppiatore professionista.
    Mi unisco al coro che considera immortale roberto dal giudice, doppiatore eccelso non solo nelle vesti di lupin
     
    Top
    .
  8. Locki_89
     
    .

    User deleted


    Come doppiatore è bravo, semplicemente che bisogna abituarsi alla sua voce; essere cresciuti sentendo quella di Roberto del Giudice fa sembrare il cambiamento strano e fuoriluogo!!!
     
    Top
    .
  9. christyfus
     
    .

    User deleted


    stefano potrà essere pure bravo ma la storica e ineguagliabile voce di del giudice sarà sempre insostituibile,
     
    Top
    .
  10. mandex
     
    .

    User deleted


    Il problema cm volti di voi hanno sottolineato è il fatto che del giudice ci ha fatti proprio da papà cn lupin lui era insostituibile *_*Pero devo dire che potevano trovare un doppiatore che cmq si avvicinasse di piu xkè per esempio le voci di Goemon e Zenigata cmq sono stete sostituite e penso che nn si noti moltissimo la differenza invece cn Onofri si ... Un altra cosa penso ke quando ha doppiato la lacrima della dea ancora nn aveva fatta sua la parte xkè nn so puo essere forse stato il primo degli special che ha fatto pero nn mi ha convinto tantissimo (non posso mai scordarmi la parte dove lupin dovrebbe essere serio e dice il mio ghiaccio mi è squagliato e nn mi ha dato quell'emozione che mi avrebbe sicuramente dato del giudice), mentre l'elusività della nebbia gia mi è piaciuto di più cm doppiaggio
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Scassinatore

    Group
    Member
    Posts
    60

    Status
    Offline
    Premettendo che per me Roberto Del Giudice sarà sempre e solo l'unico vero Lupin italiano, voglio spezzare una lancia a favore di Onofri. Appena l'ho sentito ho riconosciuto subito la sua voce: nella serie "Lamu - la ragazza dello spazio" ha doppiato a turno vari personaggi, e se cercate su internet vedrete che la sua carriera è non è iniziata ieri, anzi, ha una lunga esperienza!
    Dire che è agli inizi è un po' riduttivo: se gli hanno accollato l'eredità di Del Giudice significa che non hanno scelto il primo idiota che passava per la strada....
     
    Top
    .
  12. Lupinthe3rd85
     
    .

    User deleted


    io sono favorevole a Stefano Onofri certo non ha lo stesso timbro di voce di Del Giudice però è uno in gamba e degno successore Roberto .
    Bisogna farsi l orecchio e convicersi che la voce di Del Giudice non c è più (purtroppo)
     
    Top
    .
  13. Mardukas
     
    .

    User deleted


    io invece credo che non ci farò mai l'orecchio e vedendo i nuovi film e special penso sempre che se fossero stati doppiati da Del Giudice sarebbero stati tutta un altra cosa . ma ve lo immaginate Green VS Red doppiato da Del Giudice?
     
    Top
    .
  14. Mister Numa
     
    .

    User deleted


    si... bellissimo ma purtroppo è la vita
     
    Top
    .
  15. Secret_Defender
     
    .

    User deleted


    Roberto Del Giudice è stato e sempre sarà la voce PERFETTA per Lupin.
    Ciò premesso, devo dire che Onofri sta pian piano migliorando e sto iniziando ad apprezzarlo.
     
    Top
    .
96 replies since 29/8/2008, 09:18   1623 views
  Share  
.
Top