GDR Lupin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. capitanusop88
     
    .

    User deleted


    gg alla gente ch arriva in nochalance XD
     
    Top
    .
  2. lupinsuper
     
    .

    User deleted


    Se è tanto complicato allora mi arrendo ma una cosa di che cosa era il gioco?
     
    Top
    .
  3. DarkParix
     
    .

    User deleted


    scusate se uppo un topic vecchio(che upperò anche successivamente visto che dello staff magari nn lo legge nessuno):
    ma xk nn ne facciamo un altro?ho notato che i vecchi sono nel cestino..ci sono arrivato tramite google:ho cercato su google immaggini mercedes benz ssk , e un immaggine mi ha portato al topic xd

    Edited by DarkParix - 19/8/2010, 17:57
     
    Top
    .
  4. DarkParix
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DarkParix @ 19/8/2010, 17:31)
    scusate se uppo un topic vecchio(che upperò anche successivamente visto che dello staff magari nn lo legge nessuno):
    ma xk nn ne facciamo un altro?ho notato che i vecchi sono nel cestino..ci sono arrivato tramite google:ho cercato su google immaggini mercedes benz ssk , e un immaggine mi ha portato al topic xd

     
    Top
    .
  5. 1$ Lupin
     
    .

    User deleted


    perchè è stato un esperimento che è piano piano fallito... Inutile rifarlo se poi tanto c'è poca gente che modera (visto che, mea culpa, in questo periodo non si vede tanta gente frequente sul foro)
     
    Top
    .
  6. DarkParix
     
    .

    User deleted


    infatti , ok come nn detto.
    SPOILER (click to view)
    (scusate se scrivo qui , nn dovrei lo so , potreste leggere la mia richiesta di entrare nello staff , voglio anche io essere d'aiuto)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare

    Group
    Lupin Fan
    Posts
    3,112
    Location
    Dal Nyen!!! non sai dove si trova?*si nasconde dalla chels*

    Status
    Anonymous
    ei io ho un forum su un gdr dei digimon quindi se vi serve una mano poi di regole per mandarlo avanti ne conosco tantissime ad esempio prima dicevate sullo scansare pallottole semplice metti una regola che ti dice che non puoi scansare più di due volte o meno poi vedete voi ed è fatta
     
    Top
    .
51 replies since 11/9/2008, 13:00   1457 views
  Share  
.
Top