Ma a voi non ha rotto?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • si
    82.93%
    34
  • no
    17.07%
    7
Guests cannot vote (Voters: 41)

Ma a voi non ha rotto?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Scassinatore

    Group
    Zenigata Fan
    Posts
    123

    Status
    Offline
    Non se ne puo' più, BASTA!!!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Nascosto tra le righe... e le colonne

    Group
    Lupin Fan
    Posts
    2,911
    Location
    Rifugio segreto in coabitazione con noto ladro dalla giacca rossa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Shuichi® @ 25/7/2013, 02:45) 
    è uno degli anime più seguiti...e riscuote sempre grandi consensi fra i bambini...chiaramente la Mediaset non ha motivo di privarsene.
    Per via di questo, le speranze di vedere Bleach in Italia sono inesistenti...

    Di sicuro un anime del genere non andrebbe mai su Mediaset. Tra scontri e sangue, praticamente le puntate sarebbe interamene censurate o quasi!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Ladro Esperto

    Group
    Amministratore
    Posts
    1,777
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (monsieur Bordeaux @ 25/7/2013, 15:45) 
    CITAZIONE (Shuichi® @ 25/7/2013, 02:45) 
    è uno degli anime più seguiti...e riscuote sempre grandi consensi fra i bambini...chiaramente la Mediaset non ha motivo di privarsene.
    Per via di questo, le speranze di vedere Bleach in Italia sono inesistenti...

    Di sicuro un anime del genere non andrebbe mai su Mediaset. Tra scontri e sangue, praticamente le puntate sarebbe interamene censurate o quasi!

    Ed è proprio questo il motivo del perchè io non voglia più nuovi anime sui canali mediaset, spero di vederli su rai 4, anche se non vuole fare serie lunghe (l'hanno detto sul proprio sito quindi purtroppo niente bleach o fairy tail o altri anime lunghi xD) o su mtv...se torna a trasmettere anime!
    Spero di non offendere nessuno, ma io odio la mediaset dato che ha trasformato gli anime come trasmissioni per soli bambini, l'ha fatto anche in dragonball censurando o tagliando scene di sangue o di corpi a metà di bambini (saga di majin bu), ed è per questo che in italia puoi esser visto male se leggi un manga in metrò, in un parco o a dirittura a casa (la mia situazione). Vorrei vedere i bambini leggere manga come battle royale!
     
    Top
    .
  4. Leonard Samson
     
    .

    User deleted


    Anche a me in passato piaceva ma poi mi aveva veramente rotto le scatole!

    La trama poi è monotona, anzi praticamente è assente: arriva il cattivo, batte tutti, gli eroi si allenano, infine c'è lo scontro finale, vittoria; arriva il cattivo (più forte di quello di prima) , ecc. ecc.

    Gli episodi si concentrano al 90% sugli scazzotamenti! Le parole che si dicono sono solo: onda energetica! Ti annienterò, sono il più forte ecc...

    I personaggi piatti e assolutamente malcaratterizzati, per esempio i cattivi non sono per nulla interssanti e tutti uguali: montati solo perchè hanno una grande potenza e una voglia matta di fare del male e di distruggere tutto

    Cioé in poche parole: una m****** totale!

    La maggiorparte dei fans sono tutti dei bimbiminkia totali

    Mi stupisce che ci sia gente che lo definisce "un capolavoro" :huh:



    Rispettando i gusti altrui, naturalmente!

    Edited by Leonard Samson - 28/7/2015, 14:01
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Fashionista, then the rest

    Group
    Amministratore
    Posts
    14,566
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Naturalmente condivido; purtroppo in giro vedo ancora gente che al manga di Toriyama (il cui unico pregio è costituito dal disegno) affibbia, in base alla scala di riferimento a disposizione, il voto massimo per poi relegare a produzioni profonde e più variegate come Yu Yu o HxH, la sufficienza (o poco più).
    Le comiche.

    In Dragon Ball i personaggi peccano sul piano introspettivo, giacché nessuno gode di un approfondimento (nemmeno i comprimari come Vegeta); inoltre la struttura narrativa è tremendamente monotona.
    Senza contare che dal primo arco al secondo (per l'appunto lo "Z"), il prodotto si snatura.
    La reputo un'opera mediocre, la quale però gode di sopravvalutazione a causa dei meriti i quali gli vanno riconosciuti (oggettivamente, ha creato un sottogenere molto diffuso oggi).
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Fashionista, then the rest

    Group
    Amministratore
    Posts
    14,566
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Quella è un'interpretazione caricaturale dell'opera.
    Insomma, trolling puro e semplice.
     
    Top
    .
  7. Leonard Samson
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pipebomb Teller @ 20/11/2014, 23:31) 
    Quella è un'interpretazione caricaturale dell'opera.
    Insomma, trolling puro e semplice.

    Bè scusa allora, non era certa mia intenzione trollare!
    Casomai cancello il video!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Fashionista, then the rest

    Group
    Amministratore
    Posts
    14,566
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Non mi stavo riferendo a te, bensì al realizzatore del video, il cui intento era quello di provocare una determinata categoria, al fine di lucrarci su.
    Il video potevi tranquillamente lasciarlo, dico solo che non è molto attendibile, poiché si tratta di una semplice parodia.
     
    Top
    .
67 replies since 16/9/2008, 12:01   1075 views
  Share  
.
Top