Goku Vs Superman
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Goku
    68.48%
    63
  • Superman
    31.52%
    29
Guests cannot vote (Voters: 92)

Goku Vs Superman

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Potsana Kwahip (Buffalo Hump)
     
    .

    User deleted


    Lo penso anche io, e cioè che Goku avrebbe ben poche possibilità con Superman.

    Le sue speranze potrebbero aumentare con la magia o la kriptonite. ANche se la vedo un pò dura anche qui.

    Video

    Ed ecco uno scontro, fatto bene a mio parere, non ufficiale su di loro.

    Edited by Potsana Kwahip (Buffalo Hump) - 7/7/2014, 21:15
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Fashionista, then the rest

    Group
    Amministratore
    Posts
    14,566
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Impossibile paragonare PG provenienti da due universi differenti.
    Senza contare tutte le varie componenti legate ai poteri, le trasformazioni, le tecniche e quant'altro.
     
    Top
    .
  3. Manuele Mele
     
    .

    User deleted


    Piacere sono nuovo nel Forum, io ho votato per Goku e vi spiego anche perché; se avete visto lo Spin off del 2014 la battaglia degli dei, Re kaio del nord spiega a Goku chi è bills dicendo che è il dio della distruzione e che può distruggere la vita, bene ora super man come farebbe a soprvavvire contro di lui forse voi starete pensando che centra bills con super man, bene, dopo che Goku si trasforma nel leggendario super sayan god, cioè diventa un dio, riesce a tenere testa a Lord Bills e riesce anche a resistere anche al suo attacco assorbendolo e io penso che super man sarebbe stato disintegrato, inoltre non dimentichiamo la Genkidama con cui ha sconfitto Majin Bu l'essere immortale e indistruttibile capace di rigenerarsi e la kamehameha con la quale ha fatto fuori sia Cell insieme a Ghoan, specifico che Cell aveva spiegato che quella kamehameha poteva distruggere un sistema solare, e Broly sempre insieme a Ghoan e Goten che è definito come il super sayan leggendario, super man è vero che può fare moltissime cose ma nessuna è paragonabile a ciò che ha compiuto Goku nel Manga e nell'Anime, e poi non so se è un errore o cosa ma durante l'ultima parte della battaglia degli dei si vede Goku di fronte a Bills nello spazio quindi può resistere e specifico che in quel momento non era più un god, e se qualcuno dovesse dirmi che era uno Spin Off guardate anche la saga GT in cui Goku e Shenron si fondono e così Goku si trasforma in un dio quindi io non direi che super man è più forte di Goku, e per il fatto della sua velocità ricordo a tutti il teletrasporto e in oltre la super velocita che tutti i combattenti in DB utilizzano XD quindi io affermo che Goku è fortissimo rispetto a super man!!!
     
    Top
    .
  4. Leonard Samson
     
    .

    User deleted


    Video

    ecco il secondo scontro fatto da quelli di death battle

    di cui io sono perfettamente d'accordo!
     
    Top
    .
153 replies since 10/10/2008, 18:26   12903 views
  Share  
.
Top