RADUNO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lupin1996
     
    .

    User deleted


    vieni a napoli io ci sono^^
     
    Top
    .
  2. k2m
     
    .

    User deleted


    dai ragazzi nn vi bastano i raduni ke facciamo nel forum ci vediamo quasi tutti i giorni a scrivere boiare XDXDXD el barto sei di sicilia ma dove di preciso???
     
    Top
    .
  3. El Diavolo Barto
     
    .

    User deleted


    Corleone, tu?
     
    Top
    .
  4. k2m
     
    .

    User deleted


    milazzo in provincia di messina un tantino distante
     
    Top
    .
  5. lupin1996
     
    .

    User deleted


    attenti al OT
     
    Top
    .
  6. carmelo84
     
    .

    User deleted


    io sono dell'idea che volere e potere si trova sempre il modo di organizzare qualkosa,

    magari si potrebbero organizzare piu' di un raduno ad esempio un raduno per ogni regione cosi' penso che tuttti avrebbero la possibilita' di assisterlo che ne dite???
     
    Top
    .
  7. Rupan Sansei 91
     
    .

    User deleted


    la vedo dura...
     
    Top
    .
  8. El Diavolo Barto
     
    .

    User deleted


    anche se è in un unica regione questi raduni si dovrebbero fare quando si è in molti utenti, così ce ne sono parecchi anche della stessa città
     
    Top
    .
  9. Rupan Sansei 91
     
    .

    User deleted


    gia' qua mi sembra che piu' o meno si e' tutti all'opposto dell'altro...
     
    Top
    .
  10. El Diavolo Barto
     
    .

    User deleted


    Quoto
     
    Top
    .
  11. Sorahearts89
     
    .

    User deleted


    kesso magari un bel raduno a palermo ci starebbe XD
     
    Top
    .
  12. Mister Numa
     
    .

    User deleted


    Ne parleremo quando avrò 16 anni xD no dai venite a Brescia e vengo lol
     
    Top
    .
  13. Lupin-4
     
    .

    User deleted


    dalla sicilia ....e io rupansansei cosa dovremo dire che siamo sardi e dovremo venire dalla sardegna .....però ragazzi non scoraggiamoci è una buonissima idea io tra poco sarò maggiorenne e patentato quindi se si dovesse fare qualche cosa e sono disponibile mi catapulto là ......lo so che per i minori è un problema ma ragazzi ci saranno tante occasioni magari si farà un raduno ci si mette daccordo i maggiorenni e i minori che possono venire oddio non sarà una cosa gigantesca però ci si diverte .....e se proprio qualcuno non sa come venire e qualche utente è di passaggio per la sua città si fa dare uno strappo o no .....dai dai l'idea è ottima va solo organizzata bene

    CITAZIONE (carmelo84 @ 3/1/2009, 19:06)
    io sono dell'idea che volere e potere si trova sempre il modo di organizzare qualkosa,

    magari si potrebbero organizzare piu' di un raduno ad esempio un raduno per ogni regione cosi' penso che tuttti avrebbero la possibilita' di assisterlo che ne dite???

    ...io e rupansansei da soli in sardegna ....si va al bar e si cazzeggia ...bellaaaaaaaaaaaa
     
    Top
    .
  14. lupinjigengoemonfujicozazà
     
    .

    User deleted


    Da che parte della Sardegna io sono dell'isola di La Maddalena magari è già un inizio.ottima idea
     
    Top
    .
  15. Lupin-4
     
    .

    User deleted


    buono un altro sardo ......io sono di nuoro.....ok io rupan lupin al bar a bere
     
    Top
    .
48 replies since 1/11/2008, 16:49   1424 views
  Share  
.
Top