Citazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rupan Sansei 91
     
    .

    User deleted


    io amo la notte,perche' di notte tutti siamo uguali e io sono uguale agli altri
    Bob Marley
     
    Top
    .
  2. rupansansei
     
    .

    User deleted


    cerco i mezzi per combattere il crimine e l' ingiustizia, per volgere la paura contro coloro che la usano per depredare....

    Bruce Wayne
    Batman Begins


     
    Top
    .
  3. smilzoboboz
     
    .

    User deleted


    お前はもう死んでいる!! [Tu sei già morto!!]

    Kenshiro
    Serie, OAV, Film
    almeno 1 o 2 volte per puntata
     
    Top
    .
  4. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted


    bella citazione
     
    Top
    .
  5. smilzoboboz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (__SUPERMAN__ @ 17/1/2009, 19:16)
    bella citazione


    __SUPERMAN__
    Lupin the 3rd Forum


    XD
     
    Top
    .
  6. 1$ Lupin
     
    .

    User deleted


    -Come è là fuori?
    -Cosa?
    -Fuori! Il Mondo! Come è?
    E adesso? Come faceva a descriverle il mondo in mezzo minuto?

    David Grossman
    Qualcuno con cui correre


     
    Top
    .
  7. _Shinami_
     
    .

    User deleted


    Scrivi qualcosa degno di essere letto o fai qualcosa degno di essere scritto

    anonimo
     
    Top
    .
  8. Jeevas
     
    .

    User deleted


    Vivere per niente o morire per qualcosa

    John Rambo
     
    Top
    .
  9. Rupan Sansei 91
     
    .

    User deleted


    Non e' finito niente...niente!Non e' un'interruttore che si spegne!Non era la mia guerra!Lei me lo ha chiesto,non gliel'ho chiesto io!Noi dovevamo vincere,ma qualcuno ce l'ha impedito!Equando torno a casa mia trovo un branco di vermi all'aereoporto che mi insultano e dicono che ucciso bambini innocenti!(piange)...ma perche'?....dove sono finiti in miei amici....dove sono finiti tutti quei ragazzi....sigh....noi stavamo arrivo in un granaio,arriva un ragazzino con la sua scatola da lustrascarpe e dice:"io lucidare,prego lucidare"e Joe ha detto di si....allora sono andato a prendere un paio di birre,in quella scatola c'era l'esplosivo...e quando lui l'ha aperta il suo corpo e' volato in aria in tanti pezzi...era li' e urlava e io avevo i pezzi della sua carne maciullata...e ho dovuto togliermeli da solo...insomma io avevo i pezzi del mio amico addosso,il sangue e il resto!Cerco di rimetterlo insieme,ma le sue budella mi scappano sempre...e nessuno mi aiuta e lui mi fa:"Voglio tornare a casa,voglio tornare a casa....e io non riesco neanche a trovare le sue gambe....
    John J Rambo
     
    Top
    .
  10. rupansansei
     
    .

    User deleted


    ti restano 3 secondi di vita
    Kenshiro
    hokuto no ken
     
    Top
    .
  11. Lup1n
     
    .

    User deleted


    La guerra è cambiata...la gente non crede più in ciò per cui combatte: si chiamano guerre per procura, in cui nessuno crede in ciò che fa...
    I soldati muoiono senza sapere perché sono entrati in guerra, nessuno è più conscio nemmeno delle proprie emozioni: tutto è regolato dall'IA che impedisce qualunque sfogo emotivo naturale...
    L'esperienza creata in anni ed anni di guerra non esiste più: viene indotta con iniezioni di nanomacchine...
    I bambini-soldato orfani crescono con il senso della guerra nel sangue grazie ai giochi FPS che vengono distribuiti gratuitamente e che allenano le loro capacità strategiche e i loro riflessi: loro entrano in guerra senza rendersi conto che non è un gioco...e muoiono senza sapere che, dopo quel "Game Over", nessuno permetterà loro di premere il tasto "Riprova"...
    La guerra è cambiata...

    Solid Snake in Metal Gear Solid 4
     
    Top
    .
  12. rupansansei
     
    .

    User deleted


    jackpot

    Dante
    Devil May Cry
     
    Top
    .
  13. _Shinami_
     
    .

    User deleted


    Get it memorized?
    Axel-Kingdom hearts II
     
    Top
    .
  14. rupansansei
     
    .

    User deleted


    se li uccido tutti prima o poi rischio di fare bingo

    Dante
    Devil May Cry
     
    Top
    .
  15. _Shinami_
     
    .

    User deleted


    Cosa faremo domani?
    Non lo so, friggeremo i polletti?
    No Mignolo, tentiamo di conquistare il mondo!


    Mignolo & Prof
     
    Top
    .
268 replies since 6/11/2008, 21:30   2407 views
  Share  
.
Top