Quale episodio della seconda serie preferite?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lupinthethird
     
    .

    User deleted


    sì, infatti per questo mi piacciono..
     
    Top
    .
  2. lupin1996
     
    .

    User deleted


    anche i ladri amano la pace è bello, ma nn è l'ultimo episodio????
     
    Top
    .
  3. Rupan Sansei 91
     
    .

    User deleted


    sisi,e' sicuramente il piu' bello insieme ad "albatros sulle ali della morte"da vedere!
     
    Top
    .
  4. lupin1996
     
    .

    User deleted


    ma è l'ultimo?? sul dowload della seconda serie no xke?
     
    Top
    .
  5. Rupan Sansei 91
     
    .

    User deleted


    credo che il download sia della versione dei dvd deagostini,beh li c'e' un errore,e non hanno messo quel episodio per ultimo....
     
    Top
    .
  6. L'uomo che sapeva troppo
     
    .

    User deleted


    Guardacaso i migliori sono quelli diretti da Miyazaki, quell'uomo è un Genio :rox:

    E diffidate il più possibile dalle serie da edicola :asd:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Ladro Dilettante

    Group
    Jigen Fan
    Posts
    155

    Status
    Offline
    Adoro al puntata dei due cappelli di Jigen.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    .

    Group
    Lupin Fan
    Posts
    13,870

    Status
    Offline
    Oddio, sceglierne uno tra quelli della seconda serie... Impossibile, la seconda serie è la mia preferita! :lol:

    Però mi è piaciuto molto "Strategia dell'accerchiamento"... Forse è quello dove il buon vecchio Zazà ha messo maggiormente in difficoltà Lupin. E il modo con il quale se l'è cavata da quella situazione... Geniale, assolutamente degno di Lupin! :lol:
     
    Top
    .
  9. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheKid @ 27/1/2009, 23:13)
    "Strategia dell'accerchiamento"... Forse è quello dove il buon vecchio Zazà ha messo maggiormente in difficoltà Lupin.

    si negli episodi sicuramente...bell'episodio anche quello...
     
    Top
    .
  10. sideout
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi. Indubbiamente io preferisco l'episodio: IL bersaglio è a 555 metri.
    Però ne sto cercando un'altro dove si rubava un diamante e Goemon lanciando una freccia con un contenitore lo prendeva al volo e dopo, conficcandosi in un albero, cadeva tra i seni di Margot ;)
     
    Top
    .
  11. chrifar
     
    .

    User deleted


    a me piace la collezione di hafner dove margot doveva sposare hafner ma finisce per dover diventare un manichino ma lupin e sempre in guardia :B):


    Image Hosted by ImageShack.us
     
    Top
    .
  12. madgnappo77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rupan Sansei 91 @ 4/1/2009, 22:59)
    sisi,e' sicuramente il piu' bello insieme ad "albatros sulle ali della morte"da vedere!

    confermo, anche se li preferisco tutti.........
     
    Top
    .
  13. MarcoNapoli81
     
    .

    User deleted


    E' difficile dire quale sia il migliore, troppi 155 epsiodi. Bisognerebbe dividere la serie in sottoserie/stagioni o per argoementi,visto che è stata prodotta in 4 anni (dal 77 all'80). Oltre a quelli che avete citato manca ad esempio il bellissimo "Il Cobra" oppure "Un Antico amore 1&2". A me piace da morire anche "scacco all'interpol" - "lavoro di squadra" "il missile scomparso" "Lupin e l'eroica di Beethoven". Questi che ho citato sono tutti grandi colpi di Lupin a cui si potrebbe aggiungere "l'oro di Hexagon" e "il tranello mortale".

    Poi un giusto tributo va a Jigen che in questa serie compie un enorme salto di quailità. Da semplice spalla di Lupin nella prima serie qui acquista un ruolo tutto suo ed è quasi un personaggio indipendente; romantico ma allo stesso tempo freddo e spietato ha fatto innamorare migliaiia di ragazzi della mia generazione nati tra fine anni 70 inizio anni 80.
    Citerei Il "duello di Jigen"senza dubbio uno dei migliori della serie, " Il Cobra" "la gentilezza di Jigen" "i cappelli di Jigen" (stupenda la frase di Pellegrini quando dice a Lupin "scriverai sulla mia lapide "qui giace un uomo che non sapeva sparare senza cappello") "i ll gioco degli invasori" "la rosa e la pistola"e "il bersaglio è a 555 metri"(quest'ultimo sicuramente tra io migliori di sempre.

    Ovviamente mancano quelli incentrati su Lupin oltre ai due capolavori di Miyazaki e in cui ci vorrebbe un paragrafo apparte (nessun episodio raggiunge la completezza di questi) c'è da citare, tra quelli non ancora menzionati,"La seconda morte di Lupin" "l'isola del casinò" "l'allarme suona all'alba".

    Su Fujiko (Margot) vorrei citare il bellissimo Lupin in trappola oltre ai già citati Albatros e Scacco all'interpol. Su Zenigata oltre al mitico "la morte di Zazzà" citerei "l'ispettore innamorato" "Napoleone il grande" e "il mistero dell'isola" e "la sfida del prof. Hunter".

    Anche su Goemon ce ne sarebbero diversi da citare,da "la spada volante" a "l'invincibile spada" al bellissimo "5 ladri misteriosi in una cascata di fiori 1&2). Ma il piu' sensazionale è sicuramente "pericolo per Goemon" dove scopriamo il sentimento profondo che lega il samurai al ladro gentiluomo.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Scassinatore

    Group
    Member
    Posts
    60

    Status
    Offline
    Vi ricordate la puntata dove un professore pazzo voleva costruire un razzo che funzionava a popcorn? Mi fa ridere solo il pensiero!!!
    E le due puntate dove compare Cornelia, la ragazza morta e resuscitata?
    Oddio, ora che comncio a ricordare un po' di episodi mi rendo conto che sono davvero tanti, e tutti entusiasmanti!!
    Difficile scegliere........
     
    Top
    .
  15. MarcoNapoli81
     
    .

    User deleted


    quello dei popcorn è un cac***ta paurosa. Quello di Cornelia(uUn antico Amore 1 e 2 parte) è uno dei piu' belli in assoluto.
     
    Top
    .
43 replies since 13/11/2008, 22:59   911 views
  Share  
.
Top