Dove li trovate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 1$ Lupin
     
    .

    User deleted


    quali? (dimmi i numeri, non i titoli)
     
    Top
    .
  2. lupin1996
     
    .

    User deleted


    ho il 13 e 25( n. 25 è quello che sta alcatraz conetion)
     
    Top
    .
  3. Mister Numa
     
    .

    User deleted


    Va beh, per i fumetti non sono ancora andato a Brescia per vedere, perchè fare tanta strada per dei fumetti, a parte che forse non ci saranno neanche, forse è meglio aspettare quando dovrò andare a Brescia per qualche cosa di più importante. Ma dalle mie parti nessuno conosce fumetterie e mio papà dice che non esiste... ed è una libreria

    bohhh!
     
    Top
    .
  4. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted


    vale vale
     
    Top
    .
  5. madgnappo77
     
    .

    User deleted


    qualcosa su ebay si trova ogni tanto :B):
     
    Top
    .
  6. Nami Roronoa
     
    .

    User deleted


    io ho qualche fumetto di lupin, l'ho preso in fumetteria...generalmente li hanno

    io che son di monza li ho presi a milano nelle fumetterie: borsa del fumetto, super gulp
     
    Top
    .
  7. mat113
     
    .

    User deleted


    a roma dove si possono trovare?
     
    Top
    .
  8. _Shinami_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (1$ Lupin @ 18/11/2008, 16:16)
    mmm penso che dovresti andare in una fumetteria specializzata o comunque in centro, dovrebbero avere qualcosa, Brescia non è un borgo sperduto nella campagna!
    Comunque anche qui a Roma le fumetterie le devi cercare, non le trovi certo ovunque

    Ma sono parecchie però. Io sono cliente fissa di 4 posti diversi! XD
     
    Top
    .
  9. Okita Sogo
     
    .

    User deleted


    Io l'ho comprata dal 2002 per fortuna avevo tutte le serie classiche Orion Ho una quella di Kappa, che mi hanno regalato a Natale.

    Comunque, bisogna cercare su google lì c'è tutto. Numa, dovresti andare anche a Milano, ci sono delle fumetterie (tra cui conosco una)
     
    Top
    .
  10. _Shinami_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mat113 @ 31/5/2009, 11:18)
    a roma dove si possono trovare?

    Alla Pulce, zona centocelle. Abito abbastanza vicino da lì io e ormai mi conoscono quando entro nel negozio. Soco cliente fissa.

    Poi ce ne sono tante altre.
    Tipoooo... mhhh non so se ce l'hanno ma... a Forbidden Planet (fumetteria su due piani, enorme...) dovrebbero. Anche se è "specializzata" in Marvel!
     
    Top
    .
  11. lupin1996
     
    .

    User deleted


    cmq numa se ancora stai cercando i fumetti di lupin in fumetteria io li prendo alla star shop e ce ne dovrebbe essere unoa brescia... si si c'è n'è uno prova ad andare li sn fonitissima qua a napoli vuoi vedere che nn sn forniti anche li
     
    Top
    .
  12. swordman199
     
    .

    User deleted


    Io ho tutta una serie (non ricordo se quelli Orion o quelli Mitico).
    Comunque se chiedi in fumetteria mi hanno detto che in generale si trovvano abbastanza facilmente. I kappa li trovi (o li ridini) di sicuro
    (così mi è stato detto)
     
    Top
    .
  13. batman 1989
     
    .

    User deleted


    devo mettermi di buona legna e cercare più manga possibilie perche la mia collezzione e molto scarna sotto questo punto di vista
     
    Top
    .
  14. 1$ Lupin
     
    .

    User deleted


    confermo per Roma la Forbidden Planet in zona San Giovanni, io ci vado perchè sta a due passi da casa... Ha un sacco di gadget e roba varia, poi il piano di sotto è pieno zeppo di albi americani marvel e dc, mentre quello di sopra è tutto manga. Di solito le nuove uscite le trovi sicuro, ma a volte non hanno alcuni numeri vecchi o manga meno diffusi, e allora puoi andare fino alla fermata Cipro con la metro A alla casa del fumetto. E lì trovi di tutto e di pìù
     
    Top
    .
  15. Rupan Sansei 91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (1$ Lupin @ 12/5/2010, 18:19)
    lì trovi di tutto e di pìù

    Dannazione!Leggere questo fa' male pensando che la mia fumetteria non ha ne tutto ne di piu'!
     
    Top
    .
30 replies since 18/11/2008, 14:21   659 views
  Share  
.
Top