Light Shinigami?!

Grande SPOILER

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rupan Sansei 91
     
    .

    User deleted


    raga' su internet ho trovato questo.......
    SPOILER (click to view)
    :::->Trama<-:::

    Lo speciale è ambientato durante la lotta con L ed inizia con uno shinigami che chiede a Ryuk informazioni sul mondo degli umani e questi gli dice che c'è un umano che da circa un anno tenta di conquistare il mondo ed essere dio. Vengono ripercorse varie scene già viste ma anche altre inedite

    quindi alla fine e' un fil di due ore........
     
    Top
    .
  2. El Diavolo Barto
     
    .

    User deleted


    allora quello shinigami di cui parli sarà quello del video, che forse non è Light.. booo non ci capisco più niente XD
     
    Top
    .
  3. Jeevas
     
    .

    User deleted


    Lo shingami però "assomiglia" un pò a Mello e Matt, forse sarà per gli occhiali.

     
    Top
    .
  4. Mister Numa
     
    .

    User deleted


    Allora vi dico subito che su You Tube c'è, e non si chiama death note ma Death Note Director's Cut. RAGAZZI C'E' IN ITA
     
    Top
    .
  5. Jeevas
     
    .

    User deleted


    NOn appena posso lo vedo
     
    Top
    .
  6. Mister Numa
     
    .

    User deleted


    Per attivare i sottotitolo : frecca in su - 3 bottone a partire da sotto, schiacciate la freccetta in parte e il bottone per attivarli
     
    Top
    .
  7. Jeevas
     
    .

    User deleted


    Bè non è detto che non sia lui, potrebbe aver perso la memoria ma non ne abbiamo le prove, forse questo porterà a un sequel di death note?
     
    Top
    .
  8. Mister Numa
     
    .

    User deleted


    Si, ma Death Note R, tipicamente chiamato Death Note Director's Cut è un film di due ore, con scene già presenti nell'anime ma anche scene eliminate come il funerale di ...
     
    Top
    .
  9. flevio90
     
    .

    User deleted


    si kapisce ke è light oltre ke dice riuk nell'anime ke ki usa il deth note nn va ne all'inferno ne in paradiso quindi ki usa il death note potrebbe andare nel mondo degli shinigami ,poi alla fine della seconda sigla si vede light nel mondo degli shinigami cm se sapesse ke doveva andare li,poi nexuno shinigami sapeva ke a riuk piacciono le mele, gli okki dello shinigami sono rossi cm quelli di kira quando si metteva in azione e infine quando riuk finisce la storia light se ne era gia andato forse xkè si era rikordato di tutto quello ke aveva fatto
     
    Top
    .
  10. Okita Sogo
     
    .

    User deleted


    flevio90, presentati prima di postare e convalidi l'email.
     
    Top
    .
  11. christyfus
     
    .

    User deleted


    però sarebbe stato bello se fosse stato una seconda serie di death note
     
    Top
    .
  12. Valentine Black
     
    .

    User deleted


    Si chiama Death note roadshow credo

    comunque quello li non credo sia light, perche non ricorda nulla ! più che altro il mistero è ............
    .........lo sapevate che ce uno special aggiuntivo che (credo nel cardone e nel manga, solo in giappone) parla di un successore di light e di una gomma che riporta in vita coloro che sono stati uccisi dal Dn: death eraser
     
    Top
    .
26 replies since 20/11/2008, 14:40   2200 views
  Share  
.
Top