Goemon a letto con una donna?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Si
    54.17%
    13
  • No
    45.83%
    11
Guests cannot vote (Voters: 24)

Goemon a letto con una donna?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bea -safari-
     
    .

    User deleted


    ecco che dopo un sacco di tempo arrivo io a votare ed uppare il topik (va bè ogni tanto se lo alzo non è mica un problema)
    cmq, ho votato sì perchè.... ehm... io... io trovo goemon molto attraente, molto dolce e premuroso e almeno con una come me sarebbe disposto ad andarci a letto! IHIHIHI XD

    :*goe: : arrivo cara sono stanco morto... ti va di dormire con me? tanto x cambiare....
    io: massì amore, tanto fai sempre delicatamente come tuo solito....

    OPS!

    intanto ho chiesto a Rupan Sansei 91 del file di rasputin....
     
    Top
    .
  2. ZioScuffio
     
    .

    User deleted


    poveraccio... io direi di no. A parte il fatto che nei manga lo fà, ma così mi rovina la tradizione da samurai
     
    Top
    .
  3. bea -safari-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ZioScuffio @ 16/7/2009, 18:41)
    poveraccio... io direi di no. A parte il fatto che nei manga lo fà, ma così mi rovina la tradizione da samurai

    giusto che lo fa nel manga, però sai come la penso?
    infatti guarda goemon che ti risponde :*goe: :

    "sì certo, alla mia tradizione ci tengo, però ogni tanto, un qualche sgarro alla regola ci vorrebbe.
    ed è il cadere in tentazione che mi rende uomo, soprattutto perchè lavoro con uno come lupin" :*goe:

    Edited by bea -safari- - 16/7/2009, 20:17
     
    Top
    .
  4.  
    .
    io ho risposto di no... in riferimento solo all'anime XD

    ma ripensando al manga XD non è così!!! XD però... io non so come mai quando si parla di lupin a differenza di altri titoli... lo riferisco sempre e solo al anime e mai al manga XD
     
    Top
    .
  5. Vittorio the 2nd
     
    .

    User deleted


    io ho votato no.. xk nn ancora lo vedo
     
    Top
    .
  6. _Shinami_
     
    .

    User deleted


    come no... secondo me sì. E ci ha pure dato dentro alla grande...
    è un monaco, non un santo. Senza contare che è un porco di prima categoria. Fa tanto il santarellino ma sono convinta che sia peggio di Jigen e Lupin messi insieme!
     
    Top
    .
  7. rupansansei
     
    .

    User deleted


    diciamo che nel manga ha dimostrato di darci dentro come gli altri
     
    Top
    .
  8. kire_06
     
    .

    User deleted


    Goemon più di una volta si é innamorato di una donna, di conseguenza i presupposti per una s... ci sono tutti. A me pare che sia un personaggio dalla mentalità troppo "contorta" per riuscire a capirne veramente i pensieri e le senzazioni. Nel senso, continua a cercare l'illuminazione spirituale, ma quando c'é da sporcarsi le mani per il "vil denaro" rarissimamente si é tirato indietro :D Io credo che sia molto incoerente come stabilità mentale, oppure lo sono tutti coloro che hanno girato i lungometraggi ^_^ In ogni caso ci metterei la mano sul fuoco che Goemon non sia più vergine. Che non lo faccia molto spesso é anche probabile, ma che non lo abbia mai fatto mi sembra impossibile. Un saluto a tutti
     
    Top
    .
  9. 1$ Lupin
     
    .

    User deleted


    non so se sia già stato detto, ma nel manga (dove sono tutti più maniaci), nella prima serie, saga di rasputin, lupin, jigen e goemon tentano di "stuprare" (brutto a sentirsi) tre donne, e goemon lì non sembra alle prime armi
     
    Top
    .
  10. bea -safari-
     
    .

    User deleted


    _Shinami_
    kire_06
    1$ Lupin

    vi quotissimo tutti e 3
    e se fossi io a farmi goemon? bè ormai avete capito eheheh :asd: :lol: :*goe:
     
    Top
    .
  11. FujikoFran
     
    .

    User deleted


    Certo che è stato con le donne!!!
    Lo si intuisce molte volte,specie nei film,ma soprattutto...nella quarta serie anime,quella uscita solo in Giappone, lui è fidanzato con Fujiko!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Fashionista, then the rest

    Group
    Amministratore
    Posts
    14,566
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Qualcosa mi dice di sì. :rolleyes:
     
    Top
    .
  13. FujikoFran
     
    .

    User deleted


    ma certo che c'è stato! :-) in Tokyo Crisis si intuisce che è stato con Fujiko, anche se non è sicuro, ma sembra tanto evidente...visto che lui arrossisce e si sente in imbarazzo e non è un imbarazzo per via della spada sottratta...
    E poi nella famosa quarta serie lui sta con Fujiko, come ho già detto
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Fashionista, then the rest

    Group
    Amministratore
    Posts
    14,566
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Tra l'altro, sarebbe una logica conseguenza visto che Goemon è spesso stato strettamente legato alle vicende amorose della serie.
    Oltre alla serie animata, mi vengono in mente anche alcuni special, ovviamente oltre a quello che hai citato tu, in cui lui ha avuto a che fare con persone della quale era innamorato e talvolta anche ricambiato.
     
    Top
    .
  15. FujikoFran
     
    .

    User deleted


    giusto,caro! Infatti quando dici "Goemon è spesso stato strettamente legato alle vicende amorose della serie" è proprio vero, dato che, in fondo, sebbene ogni tanto qualche ragazza si invaghisca di Lupin (ma è più una forma di stima e di ammirazione,che, se vogliamo dirla,sfocia anche in cottarella) e Jigen abbia storie solo drammatiche (di solito sono vecchi conti col passato e con donne che muoiono sempre), Goemon attira donne e soprattutto ragazze, anche adolescenti... In diversi film lui ha delle vere e proprie storie
     
    Top
    .
54 replies since 27/11/2008, 19:41   1156 views
  Share  
.
Top