quale preferite?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Lupin III: Lupin la morte, Zenigata l'amore
    68.57%
    24
  • Lupin III: Il tesoro del Re Stregone
    31.43%
    11
Guests cannot vote (Voters: 35)

quale preferite?

Preferite il re stregone o lupin la morte zenigata l'amore?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. monsieur bordeaux
     
    .

    User deleted


    Non è facile decidere...
    Ho giocato ad entrambi, ed erano bellissimi! Il primo, con tutti gli enigmi e i rompicapi da risolvere, mi ha fatto divertire, mentre il secondo ha una bella trama.
    Dico "Lupin la morte, Zenigata l'amore" per alcuni scene indimenticabili!

    Au revoir, monsieur Bordeaux
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Fujiko

    Group
    Lupin Fan
    Posts
    8,054

    Status
    Anonymous
    io preferisco Lupin III: Lupin la morte, Zenigata l'amore
     
    Top
    .
  3. lupinsuper
     
    .

    User deleted


    Lupin la morte zenigata l'amoreè noioso devi sempre scappare e non ci sono codici ne draghi da sconfiggere mentre nel' altro oltre ad avere una storia più bella ha più codici e puoi sparare o dare padellate in testa ai polizziotti. è 1000000000000 volte più bello lupin e il tesoro del re stregone
     
    Top
    .
  4. capitanusop88
     
    .

    User deleted


    lupinsuper, nn sono daccordo, è un altro tipo di meccanica di gioco, sono entrambi belli!
     
    Top
    .
  5. lupinjigengoemonfujicozazà
     
    .

    User deleted


    Io ho giocato al primo ha una grafica discreta.....ed è stato difficile ....comunque alla fine sono riuscito a finirlo.per il gioco Lupin la morte Zenigata l'amore devo dire che nn l'ho potuto ancora collaudare..spero che sia bello più del primo!!
     
    Top
    .
  6. Lupinthethird
     
    .

    User deleted


    Come ho già detto io preferisco "Lupin la morte, Zenigata l'amore", per diversi motivi che elenco qui sotto:
    1) Prima di tutto, per il fatto che si può usare Zenigata.
    2)La storia è 1000 volte migliore di quella del tesoro del Re Stregone, più divertente, coinvolgente e meravigliosa!!!
    3)Inoltre il fatto che vi siano vari finali alternativi rende il tutto più eccitante, poichè si hanno in un solo gioco più storie con diversi finali...
    4) Doppiaggio, musiche e grafica decisamente migliori rispetto al tesoro del Re Stregone.

    Ci sono però dei contro:
    1) Ripetitività di alcuni livelli con la sola difficoltà come differenza.
    2)Meno enigmatico (questo può essere un pregio o un difetto, bisogna vedere a chi piace il mistero e a chi no).
    3)Più corto e meno difficile (anche qui bisogna vedere se a qualcono piacciono i giochi un pò più facili rispetto a quelli impegnativi).
    4) Non si possono usare liberamente Jigen e Goemon (nel "Lupin la morte, Zenigata l'amore" possono essere usati solo in un livello a testa, nel "Re Stregone" invece possono essere usati molto più frequentemente e con più libertà, non più sotto forma di minigioco.

    Per me vince comunque "Lupin la morte, Zenigata l'amore" per la grafica, la trama, il doppiaggio e le mitiche musiche!!!
     
    Top
    .
  7. lupinsuper
     
    .

    User deleted


    Cosa cosa ci sono diversi finali allora me lo irinizo di nuovo
     
    Top
    .
  8. capitanusop88
     
    .

    User deleted


    viva zazza!!!
     
    Top
    .
  9. lupinsuper
     
    .

    User deleted


    comunque è vero è più bello lupin la morte zenigata l'amore l'unica cosa che mi dispiace è che con lupin bisogna sempre scappare e mai combattere
     
    Top
    .
  10. Mar™
     
    .

    User deleted


    Cosa devono udire le mie orecchie xD, vabene si Lupin la morte Zenigata l' Amore, è bello , ma rileggendo alcuni post sono rimasto cosi O__________O , è impossibile paragonarlo al Re Stregone, cioè la trama migliore, cosa c' è di bello? Solo che devi salvare Lupin, è anche abbastanza corto, forse lo dico adesso perchè devo fare ancora le storie con Jigen, Goemon, e Fujico, ma il Re Stregone è sempre 1000 passi avanti, sopratutto a livello della storia dai.

    Scusate se vi sono sembrato un pò cattivo e str.. in qursta risposta, ma non è un bel periodo.
     
    Top
    .
  11. lupinsuper
     
    .

    User deleted


    voi che filmato c'era quando avete finito lupin III la morte zenigata l'amore?
     
    Top
    .
  12. PastChaser
     
    .

    User deleted


    Una volta ho avuto un filmato
    SPOILER (click to view)
    dove Ginrei è stata ucciso da Zenigata e secondo dove Korin era morto.


    Mi piace di piu Lupin la morte, Zenigata l'Amore. Penso che un stile di questo gioco è di piu come la seconda serie di anime e anche ci sono di piu possibilite di divertirmi,ci sono molti tipi di missioni, ho potuto usare Zenigata. Sfortunatamente questo gioco è troppo corto...
    Per me il Storgente era noioso e non mi piacuto ma forse perche ho questo gioco in Inglese e il voce de Lupin era sdfbfsbn ORIBBILE :angry: Devo provare la versione giapponese o italiano!

    ..mi piache di piu Columbus no Isan, è daverro bello :)
     
    Top
    .
  13. Lupinthethird
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mar™ @ 22/5/2010, 01:14)
    Cosa devono udire le mie orecchie xD, vabene si Lupin la morte Zenigata l' Amore, è bello , ma rileggendo alcuni post sono rimasto cosi O__________O , è impossibile paragonarlo al Re Stregone, cioè la trama migliore, cosa c' è di bello? Solo che devi salvare Lupin, è anche abbastanza corto, forse lo dico adesso perchè devo fare ancora le storie con Jigen, Goemon, e Fujico, ma il Re Stregone è sempre 1000 passi avanti, sopratutto a livello della storia dai.

    Scusate se vi sono sembrato un pò cattivo e str.. in qursta risposta, ma non è un bel periodo.

    Per me invece la storia del Lupin la morte Zazà l'amore non è paragonabile a quella del re stregone, è decisamente migliore...


    PastChaser, anche a me piace molto Columbus no Isan wa Akenisomaru, ci sto giocando in questi giorni (anche se ora mi sono bloccato), è bello, anche se essendo in jappo ho più difficoltà a giocarci e spesso mi blocco... inoltre non ho capito quale sia la trama...
     
    Top
    .
  14. DarkParix
     
    .

    User deleted


    io sinceramente nn l'ho mai avuta la ps2 , una volta ho giocato da un mio amico al re stregone , le prime missioni e un po il fatto del treno mi è sembrato palloso , ho visto qualche video su youtube dell'amore di zenigata , è mi sembrava piu affascinante , ma preferisco restare sul voto nullo :zese:
     
    Top
    .
43 replies since 1/12/2008, 20:28   1027 views
  Share  
.
Top