Azzeccate le frasi!!

Un bel giochino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DarkParix
     
    .

    User deleted


    Ok,good...mi pare ovvio che voglia sapere di piu...quindi è lupin..terza serie...mmm...
     
    Top
    .
  2. Lupin_(199)III
     
    .

    User deleted


    Buona fortuna anche a te Darky.
     
    Top
    .
  3. DarkParix
     
    .

    User deleted


    Ragazzi,ci siamo bloccati...quoteman hai scoperto la frase?in ogni caso visto che ninenty nine manca da un po , forse ci conviene continuare con un altra frase e poi la sua la indoviniamo in futuro..
     
    Top
    .
  4. Lupinthethird
     
    .

    User deleted


    Purtroppo la frase è talmente generica che Lupin può averla detta in qualunque dei 50 episodi... eh va bene, allor accantoniamo questa frase per un pò, al ritorno di Ninety ci regoleremo di conseguenza...
    Allora scrivo io una frase, ok? Eccola:
    "E va bene, ma comunque siamo vivi! Se non è una fortuna questa come la chiami?"
    Suggerimento: è tratta da un vecchio special...
     
    Top
    .
  5. DarkParix
     
    .

    User deleted


    mi pare che era detta da un nemico cmq..bha pero non ho illuminazioni , d'altronde è tatno che non guardo film e ultimamente mi sta piacendo sempre di meno(gia...)ti sapro dire.
     
    Top
    .
  6. Lupin_(199)III
     
    .

    User deleted


    Scusate se non mi sono fatto sentire, forse è effettivamente un po complicata, se volete sono disposto a dirvela.
     
    Top
    .
  7. Lupinthethird
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo, illuminaci! E magari prova ad indovinare la mia frase!
     
    Top
    .
  8. DarkParix
     
    .

    User deleted


    Gia!
     
    Top
    .
  9. Lupin_(199)III
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi, scusate il ritardo: allora la frase è dell'ultima puntata della serie III, quando Lupin da dentro il sottomarino rubato parla con il capo dei russi....è in questo momento che la dice. Per quanto riguarda la tua frase quoteman, non la ricordo proprio!
     
    Top
    .
  10. DarkParix
     
    .

    User deleted


    Ah,bene.Grazie.
     
    Top
    .
864 replies since 19/12/2008, 20:19   5104 views
  Share  
.
Top