Origine del vostro Nickname

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mikoto Daisuke
     
    .

    User deleted


    Non per andare fuori topic ma...mi spiegate perchè Lupin chiama zazà paparino?O_o
     
    Top
    .
  2. Lupinthethird
     
    .

    User deleted


    vedi Zazà è nato così per gioco o perkè Del Giudice si era fumato una canna prima di doppiare.. mentre paparino perkè Zenigata è stato ispirato da un personaggio veramente esistito ke era abilissimo con le manette e perkè veniva soprinnominato PAPARINO..
     
    Top
    .
  3. lupin1996
     
    .

    User deleted


    io mi chiamo così xke il mio personagio preferito e luèpin e vi ho agiunto la mia data di nascita
     
    Top
    .
  4. Mister Numa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mikoto Daisuke @ 27/12/2008, 22:35)
    Non per andare fuori topic ma...mi spiegate perchè Lupin chiama zazà paparino?O_o

    La mia impressione è che lo chiama così perkè uno è più vecchio di lui e due perkè lo insegue da tutta la vita e quindi per lui è come se fosse un papà ma poi anche x prenderlo in giro xD
     
    Top
    .
  5. blackshadow92
     
    .

    User deleted


    IO mi chiamo così perchè dalle mie parti mi conoscono come Shadow ma L'ho dovuto modificare perchè non era disponibile e così sono BlackShadow
     
    Top
    .
  6. Okita Sogo
     
    .

    User deleted


    Ah ecco scusate per imprevisto cambiamento di mio nick image

    Ho cambiato adesso il nick, perchè non mi piaceva il cognome e nome uniti ._. poi mi sono resa conto che ci sono utenti che hanno nick simili a me e ho deciso di cambiare in modo per non confondere tra gli utenti in altri forum .-. E' un personaggio di un anime che voi non conoscete, si tratta di Gintama (se non avete visto ho anche aperto il topic u.u) è il mio secondo personaggio preferito dopo Roy Mustang

    Anche se ho lasciato nella mia firma il mio ex nick se non riconoscete e l'unica indagine che vi dò image
     
    Top
    .
  7. Jeevas
     
    .

    User deleted


    Nuovo nickaname.
    Numa si domanda perchè questo Nick, Jeevas è il cognome di una comparsa di Death Note.
    Oltre che a piacermi questo Nick, mi riconosco in questo personaggio.
     
    Top
    .
  8. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted


    ok capisco aspetterò di vederlo...
     
    Top
    .
  9. 1$ Lupin
     
    .

    User deleted


    jeevas... fico!
     
    Top
    .
  10. Mister Numa
     
    .

    User deleted


    ahahah sisi ora mi ricordo chi è, nn spoilero tranqui!
     
    Top
    .
  11. Okita Sogo
     
    .

    User deleted


    Anch' io conosco image Però per l'annucio potevi mettere nel topic che ho aperto io xD
     
    Top
    .
  12. Massimo™
     
    .

    User deleted


    Il mio nome :sisi:
     
    Top
    .
  13. _Shinami_
     
    .

    User deleted


    è un personaggio che ho inventato io per una Fanfiction su Naruto. Dovrebbe essere l'ipotetica fidanzata di Kakashi! Ho anche un disegno... mhhh forse lo trovo... Uh eccolo!

    SPOILER (click to view)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Scassinatore

    Group
    Member
    Posts
    60

    Status
    Offline
    .....non mi chiamo Gino Vantuno......
    Sapete che cos'è il G91? Un jet fabbricato dalla FIAT, anni fa usato dalle Frecce Tricolori!!
    Mi piaceva solo il fatto che G91, Gino Vantuno e ginovantuno si pronunciano esattamente allo stesso modo! :rolleyes:
     
    Top
    .
  15. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted


    ok ma ti chiami gino o no? :xd:
     
    Top
    .
77 replies since 27/12/2008, 01:27   886 views
  Share  
.
Top